antirombo cofano motore

Rispondi
850Spyder
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 21.05.2009, 22:18
Nome: giampaolo
Località: Selargius

antirombo cofano motore

Messaggio da 850Spyder »

Ciao a tutti qualcuno può pubblicare le foto del cofano motore della d e f ottobulloni che in origine, all'interno, avevano l'antirombo in quanto, durante il restauro ed il recente trasloco, ho rottamato il mio vecchio cofano originale danneggiato e non ricordo più in quali parti del cofano va messo l'antirombo.
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: antirombo cofano motore

Messaggio da Afragolese »

forse parli della paratia paracalore che è piena di amianto?
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: antirombo cofano motore

Messaggio da Duecanne »

850Spyder ha scritto:Ciao a tutti qualcuno può pubblicare le foto del cofano motore della d e f ottobulloni che in origine, all'interno, avevano l'antirombo in quanto, durante il restauro ed il recente trasloco, ho rottamato il mio vecchio cofano originale danneggiato e non ricordo più in quali parti del cofano va messo l'antirombo.
Non ho una foto a portata di mano ma lo sportello motore è appena appena antirombato ma solo sulla parte interna del lamierato e non l'ossatura. L'etichetta gialla della pompa benzina non va messa come al solito
ma affianco alla presa d'aria sinistra perchè in quella zona antirombo non ce ne va, ma di sicuro qualcuno ha delle foto da mostrare. Questo accorgimento vale fino novembre 66 poi l'antirombo nello sportello scompare.
850Spyder
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 21.05.2009, 22:18
Nome: giampaolo
Località: Selargius

Re: antirombo cofano motore

Messaggio da 850Spyder »

Grazie qualcuno ha delle foto da mostrare?
Saluti
Avatar utente
Bubu39
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 06.04.2017, 22:31
Nome: Andrea

Re: antirombo cofano motore

Messaggio da Bubu39 »

Allora confermate antirombo nel cofano motore per la F 6 viti prodotta a gennaio/febbraio 1966? Ho una foto di una F conservata con 35.000 km del febbraio 66 in cui si vede chiaramente che la parte interna del cofano è liscio
Qualcuno potrebbe chiarire meglio? Sul forum non ho trovato nulla a riguardo...grazie
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”