vetri scendenti 500d

Rispondi
Coriasco
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 21.05.2013, 16:05
Nome: luigi

vetri scendenti 500d

Messaggio da Coriasco »

ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho bisogno dei vostri consigli.
Sto rimontando le portiere della mia D ma non riesco ad infilare il vetro scendente nella guida con il deflettore montato, e se smonto quest ultimo poi non riesco a rimetterlo in sede. purtroppo ho perso tutta la documentazione fotografica che avevo è non mi ricordo come li avevo tirati giù. chi mi aiuta sul procedimento?
grazie
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: vetri scendenti 500d

Messaggio da Atomo27 »

Se ricordo bene devi prima adagiare il vetro con tutto il meccanismo sul fondo della portiera.
Poi montare la modanatura/raschiavetro in alluminio, la guarnizione dentro la canalina.
Poi quello che va inserito con attenzione e il deflettore introducendolo come in figura.
Scan_20200819_180749.jpg
Quando questo è bloccato, far salire il vetro , ti consiglio di farti aiutare da qualcuno a tenerlo su fino a quando non monti il meccanismo che lo terrà chiuso.
Come ultima cosa devi montare le guide inferiori.
Ovviamente tutto sul teorico, in pratica potrebbe cambiare qualcosa, ma il deflettore va inserito sicuramente come indicato in figura con il vetro mollato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: vetri scendenti 500d

Messaggio da Maurizio »

👍👍👍
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Coriasco
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 21.05.2013, 16:05
Nome: luigi

Re: vetri scendenti 500d

Messaggio da Coriasco »

grazie Atomo27, sei stato di grande aiuto
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”