carrozziere

Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Chiedo a voi...
nella bassa bergamasca, zona rivolta d'adda, cassano d'adda, treviglio dove si può trovare un buon carrozziere onesto per rimettere in ordine la cinquecentina?
qualche punto di ruggine, un paio di ammaccature e riverniciatura totale....antirombo, sigillante ecc. e anche la ribattitura dei parafanghi...
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Nessuno??
Avatar utente
Fiat of the North Star
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 166
Iscritto il: 01.11.2018, 14:00
Nome: ルイジ - (Luigi)
Località: BG provincia
Il Mio Garage: Fiat 500 F '68

Re: carrozziere

Messaggio da Fiat of the North Star »

Ho un amico che vive a Cassano d'Adda e lavora a Treviglio, provo a domandare a lui. Quando ho la risposta ti invio un messaggio privato. ;)
"お前はもうフィアット500乗っている - Omae wa mou Fiat 500 notte iru..."
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Grazie mille!!
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

C'è qualcun'altro che può darmi una mano? La mia piccoletta ha bisogno di cure, datemi una dritta...se non è in zona mi rassegnero' e organizzerò ma...
Avatar utente
poncino88
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 16.01.2021, 18:51
Nome: Claudio

Re: carrozziere

Messaggio da poncino88 »

http://www.fratellisofia.com/it/about/ trovati su internet a una mezz'oretta da te, magari ti pesa ma io quei km li devo fare anche se solo ho bisogno di una lampadina
lavoro solo per pagarmi gli hobby :-)
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Grazie, ma li conosci? Sai come lavorano?
Avatar utente
poncino88
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 16.01.2021, 18:51
Nome: Claudio

Re: carrozziere

Messaggio da poncino88 »

ho visto 3 macchine loro due non conosco i proprietari , una invece si e dopo 10 anni la sua 500 sembra ancora come nuova, e lui ha rifatto il fondo che era marcio e i parafanghi anteriori uguale, e di motore è da 10 anni che gira ai raduni e viene al mare a rimini quindi credo che sian stati bravi, poi secondo me se nn ti si sta sfondando quindi nn hai urgenza se passi quando riaprono tutto probabilmente dentro hanno lavori in opera per valutare e preventivare
lavoro solo per pagarmi gli hobby :-)
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: carrozziere

Messaggio da Enzo500r »

EnzooR ha scritto: 18.01.2021, 11:49 Chiedo a voi...
nella bassa bergamasca, zona rivolta d'adda, cassano d'adda, treviglio dove si può trovare un buon carrozziere onesto per rimettere in ordine la cinquecentina?
qualche punto di ruggine, un paio di ammaccature e riverniciatura totale....antirombo, sigillante ecc. e anche la ribattitura dei parafanghi...
Io mi servo sempre da un buon carrozziere a Postino di Dovera (tra Pandino e Lodi), non è esoso e lavora bene. Se vuoi mandami una mail in privato e ti dirò altro.

Ciao
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Grazie @poncino88, ho mandato una mail, vediamo cosa mi dicono...
@Enzo500r, hai mp
Roberto67
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27.12.2020, 15:19
Nome: roberto

Re: carrozziere

Messaggio da Roberto67 »

Ciao Enzo..anch'io ho lo stesso problema...se vuoi mi dici cosa ti hanno risposto..mandami pure un pm..Io ne ho trovato uno a urgnano..ho visto un restauro, ma non so se sia caro,non riesce a farmi un preventivo
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Grazie a tutte le dritte ho messo giù una lista e li valuto tutti. Aggiorno
Avatar utente
EnzooR
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 15.02.2017, 15:51
Nome: Enzo

Re: carrozziere

Messaggio da EnzooR »

Ho ricevuto il primo preventivo.
La mia 500 non è messa malissimo, ruggine ne ha davvero poca, io voglio sistemare quei punti e rifare da zero la verniciatura. Chi l'ha vista ha detto che preferisce rifarla da zero, ad esempio i fondi sono già stati sostituiti ma dato che sono stati montati da sopra invece che da sotto li sostituivano comunque, insomma la portavano scheletro.....
Mi hanno chiesto 8000 euro, mi hanno spiazzato! È davvero questa la cifra che devo aspettarmi?
Roberto67
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27.12.2020, 15:19
Nome: roberto

Re: carrozziere

Messaggio da Roberto67 »

Ciao Enzo..anche a me hanno sparato una cifra simile..la mia è solo da rapprezzare e riverniciare..ti mando la mia email..se ti fa piacere ci sentiamo per trovare quello giusto..robedami916@gmail.com
Avatar utente
Picdp
Utente
Utente
Messaggi: 329
Iscritto il: 02.12.2020, 21:47
Nome: Carmine
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Citroen BX 11
Citroen BX GTI 16
Citroen BX TRD

Re: carrozziere

Messaggio da Picdp »

EnzooR ha scritto: 31.01.2021, 8:44 Ho ricevuto il primo preventivo.
Mi hanno chiesto 8000 euro, mi hanno spiazzato! È davvero questa la cifra che devo aspettarmi?
Al sud per un lavoro totale fatto bene sei anche sotto la metà di questi prezzi
Specialmente se non hai fretta i prezzi calano molto se ti accordi su una ristrutturazione "a tempo perso" che nel mio caso nel 2008 durò 7 mesi.
Fossi in te farei un pensierino su quanto possa costarti in totale, considerando però che in aggiunta spenderai qualche centinaio di euro tra carro attrezzi per portarla giù (che anche in questo caso ti conviene far venire a prenderla) e di viaggi.
Scuole chiuse? Significa che saremo in zona marrone per decenni.....
Non si può obbligare a smettere di vivere imponendo la paura di morire
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”