Problema Ercolini 500L

Rispondi
Giuseppe.Giordano1992
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 109
Iscritto il: 10.04.2020, 11:03
Nome: Giuseppe Giordano

Problema Ercolini 500L

Messaggio da Giuseppe.Giordano1992 »

Ciao a tutti, vi scrivo questo quesito molto sciocco, ma purtroppo sono proprio alle prime armi.
Questa mattina ho provato a sostituire gli Ercolini della mia 500L, ma nel rimontaggio ecco il mio problema, una delle sedi per le 2 viti per attaccare l'ercolino alla carrozzeria è "strana", nel senso che è completamente priva di filetto, e la sede è molto più larga della vite che dovrebbe entrare.
Svitandola non ho riscontrato nessuna cosa strana, e oltre alla vite non è caduto altro, ma nel montaggio manca proprio il filetto, e la vite è diversa dalle altre. Risultato : mi sono bloccato, potete darmi delucidazioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Problema Ercolini 500L

Messaggio da Maurizio »

Togli il fanalino posteriore è infila la mano all'interno troverai un dado da 8,si faceva spesso quando si rovina a il filetto dell'inserto saldato nel fianco o magari sostiuvano il fianco e non gli saldavano l'inserto, ricorda di porre una rondella molto larga tra lamiera e dado
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giuseppe.Giordano1992
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 109
Iscritto il: 10.04.2020, 11:03
Nome: Giuseppe Giordano

Re: Problema Ercolini 500L

Messaggio da Giuseppe.Giordano1992 »

Maurizio ha scritto: 05.06.2021, 13:12 Togli il fanalino posteriore è infila la mano all'interno troverai un dado da 8,si faceva spesso quando si rovina a il filetto dell'inserto saldato nel fianco o magari sostiuvano il fianco e non gli saldavano l'inserto, ricorda di porre una rondella molto larga tra lamiera e dado
Grazie mille per il consiglio!!! Ho risolto proprio così 😊
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”