Guarnizione parabrezza

Rispondi
Ilgrongo
Utente
Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 10.10.2015, 10:13
Nome: ste

Guarnizione parabrezza

Messaggio da Ilgrongo »

Ciao a tutti, ho un problema con la guarnizione del parabrezza non riesco a capire da dove passa l'acqua che entra all'interno della macchina, la guarnizione è nuova, ho pensato che fosse rovinata e x sicurezza vorrei comprarne una nuova, che differenza c'è tra quella per la f e quella della L???
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 499
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Guarnizione parabrezza

Messaggio da Marcof68 »

Direi che sono uguali tranne che quella della L ha l'asola per accogliere il profilo cromato.
Avatar utente
Ciccio1980
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1573
Iscritto il: 11.12.2010, 23:48
Nome: Stefano
Località: Monfalcone

Re: Guarnizione parabrezza

Messaggio da Ciccio1980 »

Dietro la guarnizione ci andava il mastice nero per migliorare l'adesione.
Credo che tra f ed l non ci siano differenze il parabrezza è lo stesso a parte la cromatura come detto da marco
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1065
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Guarnizione parabrezza

Messaggio da MeSoRotto »

Il problema sta nella guarnizione che trovi oggi in commercio che purtroppo non è uguale a quelle originali di un tempo :sad: ( è più stretta e non sigilla correttamente :arg: ).
E' corretto il consiglio che ti ha dato Ciccio1980, non serve acquistare una nuova guarnizione. :? :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Fabio500D-1964
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 05.10.2022, 21:30
Nome: Fabio

Re: Guarnizione parabrezza

Messaggio da Fabio500D-1964 »

Il mastice è sufficiente? Non sono presenti anche i fori di scolo? Sulla 500D vanno montati? Ho lo stesso problema ma se devo sistemare la guarnizione vorrei sapere se la 500D ne era dotata. Poi in caso affermativo sarebbe possibile portare i tubicini di scolo fuori dai pianali all'esterno? Perché mi sembra che scarichi sulla carrozzeria interna.
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”