Posizionamento lamierati

Rispondi
Willi Maffi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16.01.2022, 18:32
Nome: Valter Maffi

Posizionamento lamierati

Messaggio da Willi Maffi »

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sto restaurando il mio cinquino, ho bisogno di aiuto per quanto concerne l'assemblaggio del parafango con il sottoporta, quali tagli bisogna fare per sovrapporre il parafango al sottoporta?
Aiutatemi grazie :wink:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Posizionamento lamierati

Messaggio da Maurizio »

Tra parafango e sottoporta non va fatto nessun taglio il parafango deve salire sul sottoporta, non x niente gli hanno creato uno scalino x rendere tutto allo stesso livello.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Willi Maffi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16.01.2022, 18:32
Nome: Valter Maffi

Re: Posizionamento lamierati

Messaggio da Willi Maffi »

Ok Maurizio visto di fianco hai ragione ma io mi confondo con il bordino che sale sopra e che praticamente fa spessore, va forse martellato e poi stuccato? Scusami forse è una domanda sciocca, ma mi crea problemi nel senso di vedere chiaro il dafarsi. Grazie nuovamente
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Montaggio lamierati

Messaggio da Maurizio »

I passaruota anteriori vanno fissati con parafanghi e calandra posizionati provvisori, stessa cosa con quelli posteriori.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Posizionamento lamierati

Messaggio da Giovanni80 »

Willi ho unito i tuoi argomenti, perché alla fine chiedi sempre aiuto sulla stessa cosa. Continua pure quì, senza aprire ogni volta un nuovo argomento se chiedi aiuto o parli della stessa cosa. Grazie :s :s
Willi Maffi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16.01.2022, 18:32
Nome: Valter Maffi

Re: Posizionamento lamierati

Messaggio da Willi Maffi »

Buonasera a tutti, chiedo scusa Giovanni 80 non sono tanto bravo con l'informatica non fa parte della mia era, cercherò di migliorarmi pazientate. :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Posizionamento lamierati

Messaggio da Giovanni80 »

Willi Maffi ha scritto: 31.01.2022, 20:04 Buonasera a tutti, chiedo scusa Giovanni 80 non sono tanto bravo con l'informatica non fa parte della mia era, cercherò di migliorarmi pazientate. :s
Tranquillo, di pazienza c'è n'è ancora :mrgreen: :s
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”