Restauro crik

Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

Per il verde ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione dato che sotto si vedeva chiaramente che in origine era nero ho preferito mantenere l'originalità non per altro era nato nero e lo farò morire nero grazie cqm di tutti i suggerimenti alcune volte mi faccio dei complessi perchè voglio che tutto sia perfetto per il mio cinquino
Andrea89
Utente
Utente
Messaggi: 294
Iscritto il: 05.12.2007, 21:06
Nome: Andrea
Località: Parma

Re: Restauro crik

Messaggio da Andrea89 »

Tranquillo, non sei l'unico a perdere la testa per la tua 500!
Comunque per il colore se quello originale era il nero hai fatto bene a tenerlo così. :?
Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

Mi raccomando quando restaurate qualcosa per il vostro cinquino non fatelo vedere agli amici oppure dite che non lo avete fatto voi perchè vi succederà come succede sempre a me di dover fare il lavoro all'amico anche se per gli amici lo faccio volentieri e anche per passione alla fine del discorso mi sono ritrovato a restaurare un altro crick per mancanza di tempo ci ho speso solo 10 minuti vicino inquanto l'ho solo sverniciato e portato a ferro ora mi tocca riverniciarlo appena ho tempo posto pure le foto.
PS cqm anche questo crick era nero e rispetterò l'originalità nella futura riverniciatura quando trovo il tempo
Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

Ecco a voi la foto di come si presenta a lega di ferro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

ecco già incartato per la verniciatura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Restauro crik

Messaggio da Maurizio »

Roky290 ha scritto:Per il verde ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione dato che sotto si vedeva chiaramente che in origine era nero ho preferito mantenere l'originalità non per altro era nato nero e lo farò morire nero grazie cqm di tutti i suggerimenti alcune volte mi faccio dei complessi perchè voglio che tutto sia perfetto per il mio cinquino
Certo che era nero quel crik li xche di color verde non ne anno mai prodotti, e sai il xche è della FIAT 127, e anche il secondo del tuo amico è del 127
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

Caspita non è quello originale 500 come mai mettevano quello del 127?
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Restauro crik

Messaggio da Cinquino500gialla »

esattamente non ci avevo fatto caso ma maurizio c'ha ragione l'attacco alla carrozzeria di quello della 500 e fino groso cioè, parte fino arriva grosso ma si innesta questo che hai?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

Si si innesta tranquillamente
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Restauro crik

Messaggio da Maurizio »

Io me ne sono accorto dalla lunghezza del perno e dal punto di fermo sul fianco che la 5 non ha, ma ha solo la doppia grandezza che fa da fermo. :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Roky290
Utente
Utente
Messaggi: 331
Iscritto il: 24.01.2009, 15:45
Località: Potenza

Re: Restauro crik

Messaggio da Roky290 »

Secondo me lo avra invertito il carrozziere dato che quando feci restaurare la macchina stava restaurando anche la 127 di un suo cliente
maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Luigi1991
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 12.06.2007, 22:49
Località: sicily

Re: Restauro crik

Messaggio da Luigi1991 »

Ciao,appena posso posto una foto del mio.Possiedo una L del '71 e il crik era grigio,l'ho smontato tutto,e l'ho rifatto grigio,perchè secondo me le cassette degli attrezzi erano abinate al crik e che io sappia,tutte le cassette almeno prima del '72 erano grigie.Con la R le cassette credo siano diventate nere(o anche con gli ultimi esemplari di L)e quindi anche i crik.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Restauro crik

Messaggio da Maurizio »

Luigi1991 ha scritto:Ciao,appena posso posto una foto del mio.Possiedo una L del '71 e il crik era grigio,l'ho smontato tutto,e l'ho rifatto grigio,perchè secondo me le cassette degli attrezzi erano abinate al crik e che io sappia,tutte le cassette almeno prima del '72 erano grigie.Con la R le cassette credo siano diventate nere(o anche con gli ultimi esemplari di L)e quindi anche i crik.
E vero in parte quello che dici hai ragione sui colori del crik xche ne anno fatti di tre colori grigio, verde e nero, ma le cassette porta atrezzi sono solo grigie, di nere non ne ho mai viste in vita mia
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
GiuGiu
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 07.05.2007, 8:16
Località: Palermo

Re: Restauro crik

Messaggio da GiuGiu »

Ciao.
Le cassette nere sono sul 126 bis.
Roberto
Giuseppe1657
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 24.04.2009, 22:42
Località: Veroli

Re: Restauro crik

Messaggio da Giuseppe1657 »

Ciao mi associo anche io e appoggio l'idea del verde ,io ho una f del 71 ed era verde , ed altrettanto ho una d del 65 e anche li era verde vai con il verde :?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”