Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
dopo la bellezza di sette anni dall anno in cui è stata fermata, e quasi tre anni di lavori compreso il periodo lasciata dal carrozziere... mamma mia, e meno male ke è una 500....
- Chiuritusu
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Antonio.Carlino, quando bolle... Cala a pasta Totó
Lamanna appena sarà tutto apposto, penso che il signorino Biagio, ci farà sentire la voce
Lamanna appena sarà tutto apposto, penso che il signorino Biagio, ci farà sentire la voce
Ma tu... C'eri??!!
- Giovanni80
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Biagio, alloraaaaa??? Dobbiamo aspettare ancoro molto x sentire i primi vagiti del tuo motore??
Non fare come il mio compare Cico, che si è addormentato sugli allori
Non fare come il mio compare Cico, che si è addormentato sugli allori
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
ho avuto qualche problema con la pressione dell olio ma poi tutto è finito per il meglio...
inspiegabile.... l olio nn andava in pressione e poi il risultato finale ...è stato questo
inspiegabile.... l olio nn andava in pressione e poi il risultato finale ...è stato questo
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Ciao Biagio, non riesco a leggere, l'importante e' che a caldo ad almeno 2000 giri devi avere 2 atm min.Biagio ha scritto:ho avuto qualche problema con la pressione dell olio ma poi tutto è finito per il meglio...
inspiegabile.... l olio nn andava in pressione e poi il risultato finale ...è stato questo
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Dopo 10 minuti Nn è x niente scesa, è rimasta sopra i 4 bar GuidoGuido972 ha scritto:Ciao Biagio, non riesco a leggere, l'importante e' che a caldo ad almeno 2000 giri devi avere 2 atm min.Biagio ha scritto:ho avuto qualche problema con la pressione dell olio ma poi tutto è finito per il meglio...
inspiegabile.... l olio nn andava in pressione e poi il risultato finale ...è stato questo
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Quale e' la pressione massima raggiunta a caldo?Biagio ha scritto:Dopo 10 minuti Nn è x niente scesa, è rimasta sopra i 4 bar GuidoGuido972 ha scritto:Ciao Biagio, non riesco a leggere, l'importante e' che a caldo ad almeno 2000 giri devi avere 2 atm min.Biagio ha scritto:ho avuto qualche problema con la pressione dell olio ma poi tutto è finito per il meglio...
inspiegabile.... l olio nn andava in pressione e poi il risultato finale ...è stato questo
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Giorno Guido... Fino a ke è stata in moto Nn è mai scesa sotto i 4 la pressione
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Ciao Biagio, si questo l'ho capito, ma accelerando a che pressione massima sei arrivato?Biagio ha scritto:Giorno Guido... Fino a ke è stata in moto Nn è mai scesa sotto i 4 la pressione
4 bar è stata la massima?
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
allora guido sulla foto è a 4 e mezzo la pressione poi accelerando diminuiva ma mai scesa sotto i 4
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Biagio ha scritto:allora guido sulla foto è a 4 e mezzo la pressione poi accelerando diminuiva ma mai scesa sotto i 4
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Gui, mi stai facendo preoccupareGuido972 ha scritto:Biagio ha scritto:allora guido sulla foto è a 4 e mezzo la pressione poi accelerando diminuiva ma mai scesa sotto i 4
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
.....e che dice il sig. Antonio?Biagio ha scritto:Gui, mi stai facendo preoccupareGuido972 ha scritto:Biagio ha scritto:allora guido sulla foto è a 4 e mezzo la pressione poi accelerando diminuiva ma mai scesa sotto i 4
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
nn l ho visto preoccupato sai!
Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Biagio stai tranquillo, non c'e' niente di preoccupante, ti devi solo accertare che a motore a temperatura di regime e ad almeno 2000 giri hai 2 atm min.Biagio ha scritto:nn l ho visto preoccupato sai!
Il fatto che la pressione tende a scendere quando si accelera, a me non piace molto, vuol dire che c'e' qualche perdita nel circuito presumibilmente sul piano di appoggio della valvola limitatrice sulla cammes.