Rinascita e restauro che avventura

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Chiuritusu
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Re: Rinascita e restauro che avventura

Messaggio da Chiuritusu »

Dboniot, no no... Me lo sono procurato sia per far felici i clienti sia per far felici gli amici... Del forum :mrgreen: ma non spaccio ehh!! Solo Per pochi eletti :mrgreen: questo è uno di quei cinquini che meritano... :? Davvero curato bene nel particolare .... :?
Ma tu... C'eri??!!
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Duecanne
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Re: Rinascita e restauro che avventura

Messaggio da Duecanne »

Esiste un tipo di tubo della Bosch venduto a pezzi di 50cm, si trovano anche marchio Rhiag :?
Curtis
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Re: Rinascita e restauro che avventura

Messaggio da Curtis »

Ma ha un nome o un codice il tubo della bosch?
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Duecanne
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Re: Rinascita e restauro che avventura

Messaggio da Duecanne »

Curtis ha scritto:Ma ha un nome o un codice il tubo della bosch?
Non ricordo il codice ma un buon ricambista deve averli
Curtis
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Re: Rinascita e restauro che avventura

Messaggio da Curtis »

Ho risolto con un tubo preso nel negozio di ricambio moto mi ha dato un tubo nero interno 5 mm e esterno 11 mm ma non so come si chiama
Curtis
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Re: Rinascita e restauro che avventura

Messaggio da Curtis »

Oggi ho cominciato a smantellare la povera rossa.che se non fosse radiata e tutta storta .sarebbe stato un piacere di restauro, neanche un po di regine sotto la moquette.
Adesso vengo a chiedere il consiglio vorrei salvare i pezzi rari tipo panca posteriore, tetto , cruscotto .come procedo con i tagli?
Poi ho un sacco di pezzi buoni se vi servisse qualcosa non esitate
Klb
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Re: RINASCITA E RESTAURO CHE AVVENTURA

Messaggio da Klb »

Ciccio Corda ha scritto: 25.09.2015, 16:24 In effetti è più bello liscio, però se si vuole fare come in origine: vano motore un velo leggero nei passaruota interni e nel parafiamma, escusa la zona bobina e del regolatore di tensione, vano anteriore nulla.
Buongiorno
riprendo questo argomento per una informazione sul giusto posizionamento dell'antirombo nel vano motore.
Premetto che la foto e' di una "D" presa da un restauro in questo forum, ma la mia vettura e' una "F" del 1966.
Gentilmente riesce ad indicarmi con precisione dove era posizionato IN ORIGINE l'antirombo sulla "F"?
Vorrei mantenere piu' originale possibile il restauro.

"A" ripiano sotto cappelliera
"B" fondo vano motore
"C" parafanghi interni
"D" passaruota interni
"E" lamierino di sx
"F" lamierino di dx
"G" scatolati longheroni
Se ho ben inteso NON va messo in A, C, F, G, mentre va messo in B, D, E (ho il dubbio se va messo o meno in C)

Grazie mille per la gentilezza.
Claudio
Allegati
SCHEMA VANO MOTORE.jpg
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