Veloce restauro serbatoio .
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Re: Veloce restauro serbatoio .
In fase di sverniciatura.
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- Dariocherubino
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Con base. Dopo la fosfatazione.
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Ultima modifica di Dariocherubino il 17.01.2016, 16:18, modificato 1 volta in totale.
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Adesso volevo 2 consigli , uno il colore , come farlo ?avevo pensato rosso e giallo,
Il secondo consiglio e'. ...... Smontando il galleggiante ho notato all'estremità del tiraggio un pezzo di non so se plastica, lo posso sostituire con un filtro? Questa e' la foto
Sto parlando proprio del l'estremità del tiraggio .
Il secondo consiglio e'. ...... Smontando il galleggiante ho notato all'estremità del tiraggio un pezzo di non so se plastica, lo posso sostituire con un filtro? Questa e' la foto
Sto parlando proprio del l'estremità del tiraggio .
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Dariocherubino, ma la foto che hai postato è il galleggiante in questione???????, mi sembra che l'abbiano intinto dentro a del bitume.
Cmq quella che chiami tu "pezzo di plastica" non è/era altro che un filtrino in metallo (ottone), se invece intendi quel cilindro sorretto da quell'astina quello è il vero e proprio galleggiante che rimanendo a galla della benzina segna il livello attuale della benzina.
Cmq quella che chiami tu "pezzo di plastica" non è/era altro che un filtrino in metallo (ottone), se invece intendi quel cilindro sorretto da quell'astina quello è il vero e proprio galleggiante che rimanendo a galla della benzina segna il livello attuale della benzina.
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Ciao
in effetti sul tiraggio è presente un filtrino, penso in plastica. Se il tuo è ridotto così ti consiglio di cambiare tutto il galleggiante
lentic95
in effetti sul tiraggio è presente un filtrino, penso in plastica. Se il tuo è ridotto così ti consiglio di cambiare tutto il galleggiante
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Grazie per le risposte , pensavo di liberare il foro del tiraggio da quello che rimane del filtrino, e aggiungere un filtro benzina esterno al serbatoio , appena fuori all' uscita dal serbatoio. Il tutto verrà pulito , e solo sporco ,
Maurizio. In effetti e'. Una specie di bitume , e' un composto. Che crea la benzina quando rafferma, capita spesso. nelle auto d'epoca. Ma credo che tu lo sappia meglio di me.
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Mi passano x le mani serbatoi di qualsiasi epoca e con qualsiasi schifezza al suo interno, ma di quel tipo di deposito lasciato dalla benzina mai visto.Dariocherubino ha scritto: Maurizio. In effetti e'. Una specie di bitume , e' un composto. Che crea la benzina quando rafferma, capita spesso. nelle auto d'epoca. Ma credo che tu lo sappia meglio di me.
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Allora non saprei in giro però ho visto foto del genere, comunque già che ci siamo posso chiederti due consigli?Maurizio ha scritto:Mi passano x le mani serbatoi di qualsiasi epoca e con qualsiasi schifezza al suo interno, ma di quel tipo di deposito lasciato dalla benzina mai visto.Dariocherubino ha scritto: Maurizio. In effetti e'. Una specie di bitume , e' un composto. Che crea la benzina quando rafferma, capita spesso. nelle auto d'epoca. Ma credo che tu lo sappia meglio di me.
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Dariocherubino,
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Maurizio ha scritto:Dariocherubino,
Certo se sono all'altezza
Se tolgo il filtrino e aggiungo un filtro esterno al serbatoio cosa succede?
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Nulla, sulle mie non esiste + il suo originale sul pescaggio, xche hanno i galleggianti ancora originali, è solo un tubo e non ha nessun passaggio piccolo.
Ma ti consiglio d'inserire il filtrino (fispino) subito dopo l'uscita del serbatoio.
NB non tagliare il tubo di gomma ma lascialo lungo come in origine e ne utilizzi uno spezzone di 6/7 cm che collegherà il serbatoio ed il filtrino, in questo modo un domani se ti venisse voglia di eliminare il filtrino basterà eliminare lo stesso e il pezzetto di tubo inserendo direttamente il tubo dell'impianto senza doverlo sostituire tutto.
Ma ti consiglio d'inserire il filtrino (fispino) subito dopo l'uscita del serbatoio.
NB non tagliare il tubo di gomma ma lascialo lungo come in origine e ne utilizzi uno spezzone di 6/7 cm che collegherà il serbatoio ed il filtrino, in questo modo un domani se ti venisse voglia di eliminare il filtrino basterà eliminare lo stesso e il pezzetto di tubo inserendo direttamente il tubo dell'impianto senza doverlo sostituire tutto.
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Re: Veloce restauro serbatoio .
Mi sono reso conto di non aver mostrato le foto finali, ebbi qualche problemino
Re: Veloce restauro serbatoio .
Il risultato finale è ottimo! L'abbinamento cromatico non può lasciare indifferenti
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