500 custom

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Avatar utente
LuckyBear
Utente
Utente
Messaggi: 332
Iscritto il: 01.05.2014, 0:18
Nome: Nicolò

Re: 500 custom

Messaggio da LuckyBear »

500FMARCO ha scritto:Ciao Nicoló LuckyBear, leggo che vuoi fare una special su base 500, idea brillante!
Il mondo delle modifiche negli States é affascinante e sarebbe ora di "gemellarci" con qualche folle oltreoceano, li fanno sempre riferimento alla loro storia, anni '50 con le cromature, i '60 con le pinne, i '70 con i colori perlati e i flakes nonché le scritte "flowers", cosí con lo stessa filosofia potresti attingere come idea i colori delle nostre Maserati degli anni '70 che me li sono trovati sotto mano ora, dove si trovano degli ori, bronzi e ramati eccezzionali, metallescenti con mica e alluminio.
Un saluto e buon lavoro.
Bell idea! Io ero un Po più propenso a riverniciarla del suo colore(giallo positano) con una piccola modifica sul tono e con una leggera dose di flake... Però come colori non sono niente male! Mi sto buttando.giù dei bozzi per avere su carta un progetto ben definito di quello che ho in testa!
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !
Avatar utente
500FMarco
Utente
Utente
Messaggi: 381
Iscritto il: 07.11.2015, 19:52
Nome: Marco
Località: Roma

Re: 500 custom

Messaggio da 500FMarco »

:? :mrgreen:
Avatar utente
LuckyBear
Utente
Utente
Messaggi: 332
Iscritto il: 01.05.2014, 0:18
Nome: Nicolò

Re: 500 custom

Messaggio da LuckyBear »

Primo passo , un amico mi regalerebbe Non uno ma ben 2 carburatori dell orto dhla 40 di una Fulvia, solo che mi dispiacerebbe tenerli sullo scaffale. ... quali modifiche devono essere fatte per usarli?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: 500 custom

Messaggio da Afragolese »

Se ti può essere utile in zona hanno creato un collettore ad ok per montare due 40 in orizzontale su un 700cc
Rispondi

Torna a “RESTAURO”