impianto audio Fiat 500

Curiamo anche l'interno
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

salve ragazzi siccome vorrei prendere un subwoofer da mettere sotto il sedile della mia amata 500 ma ho un problema c'e una staffa sotto il sedile la quale mi impedisce di installare il sub posso tagliarla secondo voi?? o al limite la piego??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

mi dice Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine. che succede??
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

dimenticavo di chiedervi ancora una cosa ce un posto x passare il cavo da 10 mm dalla batteria all'abitacolo che porta corrente all'amplificatore del sub woofer
Avatar utente
Mig Racing
Utente
Utente
Messaggi: 826
Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
Nome: Emanuele
Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Mig Racing »

Noooo,non tagliare la staffa,tiene insieme le guide del sedile, :wowo!!: ,per il cavo puoi passare vicino alla leva da aprire il cofano,li c'è un passa filo dove entrano i fili originali,ma mi raccomando,fusibile e guaina!!!
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

ma quella staffa mi da proprio noia magari vedo di piegarla un po comunque si certo fusibile e guaina come cavo alimentazione amplificatore avri pensato a un 10 mm dite che e grosso? magari basterebbe piu piccolo??
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Afragolese »

rogy allora sulla mensola,puoi optare per montare le griglie originali delle casse,oppure metterci sotto le rete elettrosaldata con rettangoli piccoli,cosi non vibra nulla,e non fa una piega la moquette.
l'amplificatore va in base alle casse che vuoi montare e quindi anche il cavo è in base all'ampli.comunque in commercio,la phonocar o altre marche meno o piu conosciute con 10 15 euro ti danno tutto il kit cavi audio,che non sono come quelli elettrici da casa.
c'è dentro il cavo da 10 positivo,il negativo,l'rca e il portafusibile con tutto il fusibile.
per il sub,anche li le possibilità sono infinite.
io ti consiglio di non staccare nessuna barra sotto al sedile,e prendere un sub free air,oppure un ultrapiatto stereo,con o senza amplificatore dedicato.
l'amplificatore se il sub è passivo,lo prendi 4 canali più uscita sub(mono o stereo)
compri due tweeter e una coppia di trombe associate ai woofer doppio cono,e sei sicuro che puoi sentire tutti i tipi di musica.
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

ecco qua il porta radio con radio montata per prova ancora da rifinire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Gio Andreale »

Roger leggi qua:
come allegare le immagini
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

ecco qua sono riuscito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Felipe500 »

Rogyracing, :? :? :? ottimo lavoro
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

grazie ma non e finito ancora :wink: :wink:
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

in piu ho fatto anche il pianale posteriore tra lunotto e sedile ma non e ancora finito comunque domani posto delle foto
Avatar utente
Maxm969
Utente
Utente
Messaggi: 197
Iscritto il: 22.11.2009, 18:46
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Maxm969 »

Mig Racing ha scritto:Noooo,non tagliare la staffa,tiene insieme le guide del sedile, :wowo!!: ,per il cavo puoi passare vicino alla leva da aprire il cofano,li c'è un passa filo dove entrano i fili originali,ma mi raccomando,fusibile e guaina!!!
Rogyracing ha scritto:ma quella staffa mi da proprio noia magari vedo di piegarla un po comunque si certo fusibile e guaina come cavo alimentazione amplificatore avri pensato a un 10 mm dite che e grosso? magari basterebbe piu piccolo??
Ciao, tagliare la staffa è impensabile, ma toglierla e sostituira si può anche fare.
Metto alcune foto per dare l'idea di quello che ho realizzato io. 500 saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Rogyracing »

perftto e come hai risolto con il sub dove lo hai messo sotto l'altro sedile??
Avatar utente
Maxm969
Utente
Utente
Messaggi: 197
Iscritto il: 22.11.2009, 18:46
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: impianto audio Fiat 500

Messaggio da Maxm969 »

Rogyracing ha scritto:perftto e come hai risolto con il sub dove lo hai messo sotto l'altro sedile??
Ciao, no sotto l'altro sedile c'è provvisoriamenbte il caricatore cd, prossimamente verrà installato un altro amplificatore come il precedente. Il sub lo puoi vedere nella mia precedente risposta del 01/01/2014. 500 saluti
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”