Restauro conta km

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Restauro conta km

Messaggio da Maurizio »

Salve ragazzi, come da titolo cerco una persona o ditta in grado di restaurarmi un cruscottino di una 500F, un po particolare, ovvio prezzi umani è lavoro affidabile.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Restauro conta km

Messaggio da doibaf »

Che lavoro è, molto strano che tu cerchi artigiani, forte come sei.... 8-) 8-)

doibaf
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Restauro conta km

Messaggio da Afragolese »

Un po particolare,giannini?
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6891
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Restauro conta km

Messaggio da Atomo27 »

E' la vecchiaia , con quella non si vede tanto bene Rido Rido Rido Rido :picchiatesta:
atomo27@libero.it
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Restauro conta km

Messaggio da doibaf »

... o le dita troppo grosse!... Rido Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Restauro conta km

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Per Maurizio:---------Sono 50 anni che lo conosco, ha sempre lavorato nel settore , riparando i tassametri dei tassisti di Bologna, e i cronotachigrafi degli autotreni per i tempi di lavoro e riposo, io ho sempre visto da lui vetture di prestigio con i cruscotti aperti, ed io ho cominciato a servirmene allorché possedevo le vecchie Guzzi, per ripararne i contachilometri ed i cavetti di comando. E' senz'altro persona competente e affidabile, ora si fa aiutare dal figlio ma è sempre lui che supervisiona gli interventi specie su materiale d'epoca: si tratta della ditta Veronesi di Veronesi Oriano, Snc, Via don Minzoni37, Calderara di reno (BO), tel 051-726176. Contattalo ed accordati direttamente con lui. Alcuni anni fa gli portai la mia L per revisionare il contachilometri e fargli installare una lampadina spia dei fari alti da 24 volt, dato che la sua originale era troppo potente e infastidiva nella guida notturna.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Restauro conta km

Messaggio da Maurizio »

doibaf, il lavoro non è strano, ma un pò complicato, si sono cancellati in parte le numerazioni e le scritte



Atomo27, :marameo: :marameo:



Afragolese, niente di tutto cio :sad:



2) doibaf, Non è questione di dita grosse o mano ferma, ma non me la sento di ridipingere tutti i numeri e le scritte senza fare casini/porcate
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Restauro conta km

Messaggio da Robertino82 »

Maurizio, se intendi i numeri sul vetro io ne ho uno originale che non uso.
Altrimenti vendono il ricambio...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Restauro conta km

Messaggio da Maurizio »

No non va bene quel tipo di ricambio, ne ho alcuni anche io, ma è particolare il mio, non posso dire di +, rovinerei la sorpresa a fine restauro. :mrgreen: :mrgreen:
Cmq ti ringrazio dell'interessamento e della disponibilità.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Restauro conta km

Messaggio da Pi69 »

Maurizio, se conosci qualcuno che si occupa di adesivi publicitari , ti puoi far fare una maschera.... successivamente puoi sabbiare o verniciare :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Restauro conta km

Messaggio da Maurizio »

Pi69 ha scritto:Maurizio, se conosci qualcuno che si occupa di adesivi publicitari , ti puoi far fare una maschera.... successivamente puoi sabbiare o verniciare :s
8-) Non sono mica sabbiati i numeri, sono verniciati, diff. se li tocco con il dito, anche leggero asporto la tinta, se fossero sabbiati non si cancellerebbero :sad:
Cmq :wink: dell'interessamento.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Restauro conta km

Messaggio da Pi69 »

Le materie plastiche vogliono un trattamento prima della stampa blah a livello industriale trattano con plasma o fiamma... in pratica una specie di sabbiatura per far aderire :mrgreen:
Ora non conosco il supporto e il tipo di lavoro, magari se mi mandi via mp un immagine posso provare a chiedere ad un conoscente ;)
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”