Plancia per autoradio

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Plancia per autoradio

Messaggio da Roditra »

Buongiorno a tutti, a Novegro ho comprato la plancia, quella in plastica nera, per montare l'autoradio sulla mia 500L. Ho comprato questo tipo di plancia perché non voglio smontare il vano porta documenti molto comodo. Adesso la domanda è questa, il portaoggetti in plastica nera che è fissato sul tunnel devo tagliarlo per fissare il porta autoradio?? Grazie :wink: attachment=0]Plancia portautoradio.jpg[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Claudio Cracchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17.02.2019, 13:15
Nome: Claudio

Re: Plancia per autoradio

Messaggio da Claudio Cracchi »

Ciao,
il porta oggetti dovrebbe essere solo incastrato, normalmente viene tolto completamente e scopre la cornice della misura corretta per la plancia.
Claudio
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Plancia per autoradio

Messaggio da Roket »

Buona sera.
Se appoggi la plancetta per la radio in macchina ti renderai conto da solo de da farsi. Non tagliare il tunnel ma pratica delle asole sulla plancia in modo da farla incastrare dentro il porta oggetti avendo cura di centrare la vite di fissaggio del porta oggetti stesso nel tunnel. Conviene predisporre anche due staffette posteriori che bloccano la plancia alle viti posteriori del porta documenti per maggiore stabilità. Fai le asole con molta calma e provando più volte.
Saluti Cele
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Plancia per autoradio

Messaggio da Roditra »

Perfetto, quello che volevo sapere. Grazie roket farò una dima in cartoncino prima di tagliare la plancia. Grazie
sgommino79
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 08.01.2020, 9:42
Nome: marco visentin

Re: Plancia per autoradio

Messaggio da sgommino79 »

ciao, avete delle foto da montato, ho lo stesso problema non so dove tagliare
grazie
Luca500F
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 05.10.2019, 15:14
Nome: Luca
Località: Ancona

Re: Plancia per autoradio

Messaggio da Luca500F »

Ciao sgommino79, io ho montato sul cinquino lo stesso tipo ma ho tagliato di netto il centrale, così da ricavare un ulteriore piccolo portaoggetti, domani mattina ti mando delle foto
sgommino79
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 08.01.2020, 9:42
Nome: marco visentin

Re: Plancia per autoradio

Messaggio da sgommino79 »

grazie
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”