Tappeto preformato

Curiamo anche l'interno
Rispondi
antoniodelsordo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 20.04.2021, 16:51
Nome: ANTONIO DEL SORDO

Tappeto preformato

Messaggio da antoniodelsordo »

Buongiorno, devo montare il tappeto preformato in moquette, non c'è il foro per inserire il pedale dell'acceleratore.
Devo tagliare? Dove?
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Tappeto preformato

Messaggio da Roditra »

antoniodelsordo ha scritto: 21.04.2021, 9:39 Buongiorno, devo montare il tappeto preformato in moquette, non c'è il foro per inserire il pedale dell'acceleratore.
Devo tagliare? Dove?
Ti conviene montare la moquette sul pavimento della macchina, una volta sistemata tocchi dove è la levetta dell'acceleratore e con una taglierina fai un piccolo taglio lineare orizzontale a livello del pavimento di circa 7 cm. (alla base dell'acceleratore, distribuendo il taglio metà da una parte e metà dall'altra ). A questo punto sollevi il tutto e cerchi di infilare la leva dell'acceleratore nel taglio. Se la leva entra bene, ti conviene togliere tutto e spalmare della vinavil sul bordo del taglio. Lasci asciugare e poi rimonti tutto. Vedrai il vinavil non farà più sfilacciare la moquette. Metti il vinavil anche sui tagli delle guide e sul buco della leva sportello riscaldamento. Buon lavoro... :s :s
Avatar utente
Manuel_500f
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 528
Iscritto il: 15.10.2020, 10:01
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vespa 50 R
Vespa 150 VBB1T
Piaggio Si
Piaggio Bravo

Re: Tappeto preformato

Messaggio da Manuel_500f »

Non capisco perché non la producano già con l'alloggio per il pedale. Nel mio caso ho dovuto allargare il taglio perché il pedale si incastrava mantenendo la macchina accelerata :picchiatesta:
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134
antoniodelsordo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 20.04.2021, 16:51
Nome: ANTONIO DEL SORDO

Re: Tappeto preformato

Messaggio da antoniodelsordo »

Grazie mille, ho provveduto al taglio e al montaggio.
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”