Vetrina sedili

Curiamo anche l'interno
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Vetrina sedili

Messaggio da Scarpino »

Ciao ragazzi,
riusciamo a fare una sorta di vetrina dei sedili che avete messo sulle vostre 500? sarebbe carino e fonte di ispirazione per qualcuno... io non li ho ancora finiti.. quindi non posso mettere nulla, ma se qualcuno vuole iniziare..
:wink:
Avatar utente
Uzeb500
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17.03.2008, 9:09
Località: Pavia

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Uzeb500 »

beh, comincio io. ne ho un paio che nelle foto non sembrano avere identico colore, ma è solo un problema di differente illuminazione di quando le ho scattate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MacDLSA
Utente
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19.02.2008, 23:07
Località: Sant'Alessio

Re: Vetrina sedili

Messaggio da MacDLSA »

Mia figlia Valentina ( 15 mesi :lol: ) sul sedile "Fusina" lato guida della mia "Trasformata 595ss" ( rigorosamente bianca ) . Sedile posteriore con copertura di colore originale ( "rosso" , con linee cucite "panna" ) .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Scarpino »

caspita ragazzi i mei non li metto perchè faccio brutta figura... :idea!:
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Cinquino500gialla »

sedili derivazione 126 silver rivestiti in similpelle laterale e velluitno centrale con logo abarth su poggiatesta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Scarpino »

Ecco finalmente posso mettervi anche i miei... naturalmente ancora in fase di lavorazione... ringrazio una mammma che sa cucire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dfteam
Utente
Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 06.05.2007, 17:53
Località: Messina

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Dfteam »

Originali :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AJesse
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05.02.2008, 16:59
Località: Stansstad

Re: Vetrina sedili

Messaggio da AJesse »

Cinquino500gialla ha scritto:sedili derivazione 126 silver rivestiti in similpelle laterale e velluitno centrale con logo abarth su poggiatesta
per montarli... hai dovuto modificare la 500? o hai potuto metterli sul meccanismo originale?
Immagine
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Scarpino »

Montano sulle guide in originali senza problemi...tranquillo
Avatar utente
AJesse
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05.02.2008, 16:59
Località: Stansstad

Re: Vetrina sedili

Messaggio da AJesse »

Scarpino ha scritto:Montano sulle guide in originali senza problemi...tranquillo
Ottimo... alla ricerca di quei sedili... cerco già da tempo sedili con poggiatesta...
La 126 Silver é una versione speciale?
Immagine
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Scarpino »

quasto non so dirlo... ma so che tutti i sedili 126 montano senza problemi...invece smart classe A barchetta cinquecento hanno bisogno di adattare le guide...

:?
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Cinquino500gialla »

AJesse ha scritto:
Scarpino ha scritto:Montano sulle guide in originali senza problemi...tranquillo
Ottimo... alla ricerca di quei sedili... cerco già da tempo sedili con poggiatesta...
La 126 Silver é una versione speciale?
la 126 silver era un edizione speciale della 126 personal aveva gli interni più curati ed usciva in due colorazioni prugna e grigio in poche parole aveva solo i sedili con il poggiatesta ed i rivestimenti doppio colore dove vedi il vellutino in centro vi era una stoffa multicolore e dove c'è la similpelle erano di pelle dello stesso colore della carrozzeria. le 126 si ossono riconoscere da delle strisce adesive sulle fiancate con la scritta silver. non sò se avete presente la 127 top erauna cosa del genere.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
AJesse
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05.02.2008, 16:59
Località: Stansstad

Re: Vetrina sedili

Messaggio da AJesse »

Cinquino500gialla ha scritto:
AJesse ha scritto:
Scarpino ha scritto:Montano sulle guide in originali senza problemi...tranquillo
Ottimo... alla ricerca di quei sedili... cerco già da tempo sedili con poggiatesta...
La 126 Silver é una versione speciale?
la 126 silver era un edizione speciale della 126 personal aveva gli interni più curati ed usciva in due colorazioni prugna e grigio in poche parole aveva solo i sedili con il poggiatesta ed i rivestimenti doppio colore dove vedi il vellutino in centro vi era una stoffa multicolore e dove c'è la similpelle erano di pelle dello stesso colore della carrozzeria. le 126 si ossono riconoscere da delle strisce adesive sulle fiancate con la scritta silver. non sò se avete presente la 127 top erauna cosa del genere.
Ho anche visto questo nel frattempo... sembra che anche la 126 Personal4 abbia sedili con poggiatesta...
Immagine
Avatar utente
Gazzfab
Utente
Utente
Messaggi: 1760
Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
Località: san giovanni suergiu

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Gazzfab »

I miei................ :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Re: Vetrina sedili

Messaggio da Scarpino »

bellissimi anche questi! :?:
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”