Problema con le 4 frecce

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Andres90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25.05.2017, 10:29
Nome: Andrea

Problema con le 4 frecce

Messaggio da Andres90 »

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia 500 soleil del 96. In poche parole non so per quale motivo le 4 frecce non si attivino più, mentre le frecce normali per indicare destra e sinistra se le aziono funzionano senza problemi. Una cosa che ho notato è che se rimango in attivo il pulsante delle 4 frecce le frecce di indicazione non si attivano, in caso inverso invece si. Ho provato a cambiare il fusibile apposito ma nulla è cambiato. Sapreste aiutarmi? Grazie.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Problema con le 4 frecce

Messaggio da Robertino82 »

Ciao. Ti invito a passare dalla presentazione. E' una buona regola per avvicinarsi al forum.
Per quanto riguarda il tuo problema, credo che non sia un problema di fusibile, ma di relè dell'intermittenza.
Dovresti cavartela con pochi €!
Per tua info: questo è un forum dedicato alla vecchia 500 (Anni 60 per intenderci). Ovviamente sei il benvenuto anche con la tua Soleil!! Qui troverai persone competenti a tutti i livelli!
Andres90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25.05.2017, 10:29
Nome: Andrea

Re: Problema con le 4 frecce

Messaggio da Andres90 »

Ti ringrazio per l'intervento e per il benvenuto :), proverò a seguire il tuo consiglio spero di risolvere, non sono afferratissimo su questi discorsi e la macchina la ho da meno di 1 mese quindi sto imparando qualcosa adesso.
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: Problema con le 4 frecce

Messaggio da Dboniot »

Andres90 ha scritto:Ti ringrazio per l'intervento e per il benvenuto :), proverò a seguire il tuo consiglio spero di risolvere, non sono afferratissimo su questi discorsi e la macchina la ho da meno di 1 mese quindi sto imparando qualcosa adesso.
Prima di acquistare una nuova intermittenza prova ad azionare la freccia a sinistra, poi con un filo metti in parallelo le lampadine di destra con quelle di sinistra, se funzionano tutte insieme l'interruttore è guasto.
Fai solo una breva prova senza insistere perchè il devioluci deve sopportare una corrente doppia.
:s
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”