Calotta e rotori originali!!

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 746
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Calotta e rotori originali!!

Messaggio da Cinquino83 »

Buonasera, penso di aver avuto abbastanza fortuna nel trovare una calotta originale Fiat scatolata insieme ai distributori rotanti, ma la mia domanda è.

Quei distributori sono diversi come forma rispetto a quelli che conosciamo tutti, secondo voi sono della 500? La forma è diversa ma forse il diametro è sempre per la 500? Ho anche pensato che forse sono rotori di prima produzione? Sono della Marelli comunque.

Grazie per le rispsote :? :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Whisper
Utente
Utente
Messaggi: 150
Iscritto il: 01.07.2018, 12:31
Nome: filippo
Località: Avellino

Re: Calotta e rotori originali!!

Messaggio da Whisper »

Il rotore o spazzola rotante in foto è sicuramente per lo spinterogeno delle Fiat 126 e delle 500R , i rotori degli altri modelli D F L sono piu' larghi e hanno l'attacco interno diverso, sperimentato recentemente in quanto mi avevano spedito erroneamente quello per D F L mentre a me serviva quello per 126. Ciao.
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2656
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Calotta e rotori originali!!

Messaggio da Oleandroi »

Anche la calotta è della 126.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Calotta e rotori originali!!

Messaggio da Mantovasud »

Le calotte 500 DFL e R/126 non sono alternative una all'altra, la posizione del dente di incastro le distingue, gli fa assumere una posizione diversa sopra lo spinterogeno..

:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”