Centralina 700ed

Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Oggi è passato lo stracciaio e tra le cose che ho buttato c'era anche una puleggia :idea: :idea: ho sbagliato qualcosa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niko500L
Utente
Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 28.10.2007, 17:53
Nome: Nicola
Località: Montichiari (Bs)

Centralina 700 ed

Messaggio da Niko500L »

Salve a tutti ma mi spiegate come si fa sta modifiuca con la centralina della 700 ed ke vado subito allo sfascio a prenderla!!!!!Se avete foto a riguardo mandatemele perfavore..Grazie a tutti
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 295
Iscritto il: 13.04.2007, 19:38
Località: Novellara -RE-

Messaggio da Iottand »

intanto dai un occhiata qui, poi vediamo di andare piu nel dettaglio.
500 ED
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Centralina 700ed

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti. Vorrei segnalarvi questa centralina in sostituzione alla nanoplex
http://ape.com.pl/index.php?id=44&produkt=164
1.jpg
Appena avro' maggiori dettagli ve li comunichero'.
Grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Centralina 700ed

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Mi sembra che manchi quindi mi permetto di postare qui una specie di manuale nanoplex:
http://scout83.fotosik.pl/albumy/548488.html
2.jpg
Guardate tutte le 12 pagine, attenzione a non farvi trarre in inganno dal grafico delle curve di accensione che mostrano un anticipo di calettamento di 10°, l'anticipo delle nanoplex 210-211 med della fiat cinquecento sarebbe eccessivo con un calettamento su di un motore 500-126 di serie.
Dovreste stare aldisotto,partite da 4° ed aggiungete un po' di anticipo alla volta, il settaggio ottimale anche dipende dalle condizioni e dallo stato di usura del motore e dalla qualita' della benzina.
Questo dovrebbe essere piu' facile da interpretare come schema:
http://img26.imageshack.us/img26/1167/s ... lo1kxh.gif
3.gif
Grazie a tutti.
Un saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Centralina 700ed

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ho pensato di allegare la lista di alcuni sensori di giri simili,potrebbe tornare per questa o altre accensioni. Alle volte si vanno a pescare pezzi usati senza essere sicuri veramente di aver preso quello giusto.
Ci sono altri cataloghi e tanti manuali in giro, a volte ci sono delle discrepanze quindi non posso garantirvi nulla.
Un saluto.
P.S. E' solo un estratto perche' per motivi di spazio non sono riuscito ad allagare la pagina originale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Centralina 700ed

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Questa probabilmente gia' l'avete vista.
Se ci riesco metto anche le immagini di una aperta.
Non sono riuscito a postare come vorrei ma almeno sono riuscito a farci stare le immagini.
C'e' una blu aperta e poi anche una grigia,forse si riesce a notare qualche differenza o almeno potrebbe suggerire un modo per aprirla.
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hunter7x92
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 27.01.2015, 3:53
Nome: Antonio Campagna

accensione nanoplex urgente

Messaggio da Hunter7x92 »

Salve a tutti.
Riguardo all'accensione elettronica nanoplex da adattare al nostro 5ino. Sono in difficoltà perchė non riesco a realizzare la puleggia a 3 denti dove andrà a leggere il sensore di giri. Qualcuno sa come farlo o possiede qualche foto o manuale di istruzioni a riguardo. Inoltre vorrei sapere se il modulo nanoplex ha bisogno di essere mappato o si può montare per come solo si acquista?
I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità.

Ayrton Senna
Avatar utente
Giuliano500
Utente
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Giuliano500 »

Contattami in mp ho tutto l occorente.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Atomo27 »

Giuliano500 ha scritto:Contattami in mp ho tutto l occorente.
8-)
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giuliano500
Utente
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Giuliano500 »

Atomo27 ha scritto:
Giuliano500 ha scritto:Contattami in mp ho tutto l occorente.
8-)
Quale sarebbe il tuo dubbio?
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Atomo27 »

Se sei un'esperto dell'argomento perchè non illumini un povero ignorante come me ?
:aa:
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giuliano500
Utente
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Giuliano500 »

Atomo27 ha scritto:Se sei un'esperto dell'argomento perchè non illumini un povero ignorante come me ?
:aa:
Nessuno ha detto che io sono un esperto.comunque per i tuoi dubbi hai solo da mandarmi un messaggio privato e verrai accontentato nei miei limiti!!
Non hai chiesto nulla!!e comunque se cerchi nel forum ne abbiamo parlato e riparlato di questa accensione ! !
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Atomo27 »

Hunter7x92 ha scritto:Salve a tutti.
Riguardo all'accensione elettronica nanoplex da adattare al nostro 5ino. Sono in difficoltà perchė non riesco a realizzare la puleggia a 3 denti dove andrà a leggere il sensore di giri.
Si è vero che non ho chiesto nulla ma dopo una domanda del genere mi aspettavo una minima spiegazione, non solo per me o per Hunter644 , me per chi si trova a leggere questa domanda.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giuliano500
Utente
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: accensione nanoplex urgente

Messaggio da Giuliano500 »

Atomo27 ha scritto:
Hunter7x92 ha scritto:Salve a tutti.
Riguardo all'accensione elettronica nanoplex da adattare al nostro 5ino. Sono in difficoltà perchė non riesco a realizzare la puleggia a 3 denti dove andrà a leggere il sensore di giri.
Si è vero che non ho chiesto nulla ma dopo una domanda del genere mi aspettavo una minima spiegazione, non solo per me o per Hunter644 , me per chi si trova a leggere questa domanda.
Ti ho già detto che nel forum se ne parlato e riparlato, ma come al solito volete la papa pronta.
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”