Minimo alto che poi scende, forte odore di gas di scarico, vuoti in accelerazione e altro

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Cidiemme
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 14.07.2014, 17:36
Nome: Claudio

Re: Minimo alto che poi scende, forte odore di gas di scarico, vuoti in accelerazione e altro

Messaggio da Cidiemme »

Ciao a tutti,
ho ritirato la 500 dal meccanico, dopo un controllo generale è tornata a funzionare perfettamente, senza più i difetti lamentati nel titolo :?
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Minimo alto che poi scende, forte odore di gas di scarico, vuoti in accelerazione e altro

Messaggio da Ghepcar »

Cidiemme ha scritto:Ciao a tutti,
ho ritirato la 500 dal meccanico, dopo un controllo generale è tornata a funzionare perfettamente, senza più i difetti lamentati nel titolo :?
Grazie ma è un pò poco come informazione, come facciamo a imparare ?
Ghepcar ha scritto: Se non ti spiace: Facci sapere il costo che ti esporrà il meccanico e il tipo di intervento.
Scusa se insisto.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Minimo alto che poi scende, forte odore di gas di scarico, vuoti in accelerazione e altro

Messaggio da Chiuritusu »

Aspirava aria!?
Ma tu... C'eri??!!
Cidiemme
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 14.07.2014, 17:36
Nome: Claudio

Re: Minimo alto che poi scende, forte odore di gas di scarico, vuoti in accelerazione e altro

Messaggio da Cidiemme »

Secondo me aspirava molta benzina, in ogni caso era completamente scarburata!
Lavori eseguiti:
Registrazione punterie, controllo puntine e fase, registrazione carburazione, che ovviamente andava fatta da chi la sa fare :mrgreen:
Sostituito poi un mozzo di un semiasse, totale lavori 60,00 euro.
Adesso tiene il minimo perfettamente, sembra quasi che stia li li per spegnersi per quanto è minimo :mrgreen:
Nessun vuoto in accelerazione come faceva prima, soprattutto non si sente più quella puzza orribile, quasi non ci credo!
Vi assicuro che era insopportabile, mi si impregnavano subito i vestiti e mi rimaneva nelle mucose :wowo!!:
:s
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”