perdita olio freni

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Rizzo500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 02.06.2016, 12:14
Nome: Raffaele
Località: Torino

perdita olio freni

Messaggio da Rizzo500 »

ciao ragazzi dopo avere fatto la revisione,ho lasciato il mio cinquino fermo . Dopo qualche mese , purtroppo ho trovato la vaschetta dell'olio dei freni vuota .
ho rifatto i cilindretti anteriori fatto lo spurgo e sembrava tutto apposto ma aime' mi sbagliavo, infatti l'altra sera sono andato in garage a controllare e ho trovato di nuovo la vaschetta vuota
e dell'olio freni sotto la scocca .mi chiedo se possa essere un tubo dei freni interno alla scocca che si sia rotto riuscite a darmi un consiglio Grazie un grande saluto a tutti
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: perdita olio freni

Messaggio da Peter mx »

Ciao, il consiglio ke posso darti è controllare bene tutta la tubazione del circuito dei freni per trovare la perdita, fai attenzione ke l olio dei freni mangia la carozzeria, cerca di risolvere in fretta...
Avatar utente
Esseesse
Utente
Utente
Messaggi: 395
Iscritto il: 08.07.2007, 13:06
Nome: Michele
Località: Certosa di Pavia

Re: perdita olio freni

Messaggio da Esseesse »

Controlla vicino al pedale del freno sollevando il rivestimento. Solitamente la pompa cede in quel punto ed il liquido si sversa all'interno dell'abitacolo
Esseesse1981
Rizzo500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 02.06.2016, 12:14
Nome: Raffaele
Località: Torino

Re: perdita olio freni

Messaggio da Rizzo500 »

Grazie per l'aiuto purtroppo tirando su il tappeto ho visto che la perdita arrivava dalla pompa, pero' ora il mio dubbio e' come pulire tutto l'olio
sotto la moket visto che l'olio e' parecchio sparso .
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”