Mail di notifica nuove risposte

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Senatore »

:roll: Ah ok, io credevo che bastasse sottoscrivere una discussione perchè fosse presente nell'elenco. :?
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Mantovasud »

E questo forse l'ho capito anch'io....però, se metto il segno di spunta a tutte le notifiche e, come scritto da te dopo 30 giorni si cancellano in automatico..se esco dal sito 500 forum e dopo rientro il segno di spunta non c'è più.

Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Se qualcuno risponderà alle discussioni che hai sottoscritto, questa apparirà nell'elenco delle notifiche.
Dal tuo Pannello di Controllo puoi visualizzare sia la lista delle notifiche, sia la lista delle discussioni sottoscritte, sia la lista dei segnalibri.

P.S. Uno sguardo alle FAQ presenti accanto a "Collegamenti Rapidi" chiarirebbe tutti i dubbi.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Mantovasud ha scritto:E questo forse l'ho capito anch'io....però, se metto il segno di spunta a tutte le notifiche e, come scritto da te dopo 30 giorni si cancellano in automatico..se esco dal sito 500 forum e dopo rientro il segno di spunta non c'è più.

Emidio
Emilio le notifche verranno cancellate automaticamente dopo 30 giorni.
Se tu hai 5 notifiche ed ad esempio 3 non ti interessa leggerle, dal pannello che ti ha indicato atomo le selezioni mettendo la spunta e devi cliccare"segna come lette" altrimenti mettendo solo la spunta non hai concluso nulla. Successivamente vedrai accanto al campanello il numero 2.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Atomo27 »

Fabio.Matichecchia ha scritto:Per cortesia non diamo informazioni errate.


Almeno io non penso di avere dato un'informazione sbagliata, quando ho una notifica di citazione e leggo [1] quando apro le notifiche l'[1] automaticamente diventa [0] senza ulteriori atti di manovalanza.
Un altro discorso è quanto ho scritto sopra e mi spiego meglio, se voglio cancellare le notifiche in memoria nel percorso , Pannello controllo utente/Panoramica/Gestisci notifiche, che poi è la stessa cosa di Notifiche/Vedi tutto ,a che cosa mi Serve "Seleziona Tutto" e poi "Segnala come già letti" quando questo avviene automaticamente alla letture della notifica?
Io non ho marcato come già letti ,a me e forse pure ad Emidio interessava fare pulizia nella memoria come negli MP , Ma ora sto sapendo che questo avviene ogni 30 gg.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Allora Atomo, premesso che in questa sezione gli utenti possono inserire messaggi con i quali chiedono chiarimenti circa alcune funzionalità oppure dare consigli e suggerimenti sul sito; apprezzo che altri utenti vogliano come nel tuo caso aiutare chi ha delle difficoltà, ma inviterei tutti, te compreso, a fornire indicazioni quando queste si conoscono, ondevitare di dare indicazioni errate.
Nel precedente tuo messaggio hai scritto:
"...Le notifiche si dovrebbero cancellare come i messaggi privati,
Questa informazione che hai dato è errata, confermata anche dall'uso del condizionale. Infatti le notifiche l'utente non le può cancellare ma semplicemente può contrassegnarle come già lette. E' il sitema a cancellarle dopo 30 giorni. (parametro da me imposto)
..a che cosa mi Serve "Seleziona Tutto" e poi "Segnala come già letti" quando questo avviene automaticamente alla letture della notifica?
Semplice, se entri nel sito tra 40 giorni, troverai un elenco notifiche completamente nuovo e da leggere. Ora sei libero di fare alcune cose:
- leggere tutte le notifiche una ad una, azzerando cosi il numero delle notifiche da leggere
- leggere alcune notifiche e azzerare il numero accanto al campanello selezionado le notifiche da non voler leggere dal pannello di controllo
- azzerare tutte le notifiche utilizzando "seleziona tutto" e poi "Segna come lette".
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Mail di notifica nuove risposte

Messaggio da Atomo27 »

Allora non mi sono spiegato, fa niente.
atomo27@libero.it
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”