Andamento sito

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Andamento sito

Messaggio da Afragolese »

scusate,ma ultimamente vedo sempre più post chiusi,l'ultimo è quello del riordine del livello degli utenti.
se l'argomento produce almeno 2 pagine al giorno,che motivo c'è di chiuderlo?
allora a sto punto parliamo solo di 500.ma non quelle restaurate da altri.
ah scusate ho sbagliato....ora chiudete anche qui(e volutamente non metto la foto della faccia che ride)
Kit Carson
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28.06.2015, 7:54
Nome: Kit

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Kit Carson »

Afragolese ha scritto:scusate,ma ultimamente vedo sempre più post chiusi,l'ultimo è quello del riordine del livello degli utenti.
se l'argomento produce almeno 2 pagine al giorno,che motivo c'è di chiuderlo?
allora a sto punto parliamo solo di 500.ma non quelle restaurate da altri.
ah scusate ho sbagliato....ora chiudete anche qui(e volutamente non metto la foto della faccia che ride)
Attento Vincenzo, va bene che sei dall'altra parte della barricata ma non esagerare... Rido Rido Rido
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Afragolese »

che fanno mi bannano??già è successo due volte,ma poi sono loro che hanno chiamato me...
Kit Carson
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28.06.2015, 7:54
Nome: Kit

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Kit Carson »

Afragolese ha scritto:che fanno mi bannano??già è successo due volte,ma poi sono loro che hanno chiamato me...
Tranquillo... hai un colore normale. ;)
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Afragolese »

kit colorami turchese,blu azzurro o verde,io la mia la dico sempre.
se tu sai altre cose,parlane invece di cadere nell'omertà
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Cico »

Afragolese, basta dai non se ne viene più fuori
Alla fine sei su un forum di cinquecentisti di cosa si dovrebbe parlare se non di 500

X tutto il resto c'è Facebook


Poi la cosa che mi piace e che utenti che hanno 3 messaggi o non scrivono da 2 anni tutto ad un tratto risciuscitano blah che facessero silenzio ancora un po' manca ancora tanto a Pasqua :roll: :wink: :s
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Afragolese »

fabio,io ho chiesto una cosa,il motivo delle chiusure dei post.
non conosco il nick di kit,e quindi volevo capire chi fosse...tutto qui
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Felipe500 »

Afragolese ha scritto:scusate,ma ultimamente vedo sempre più post chiusi,l'ultimo è quello del riordine del livello degli utenti.
se l'argomento produce almeno 2 pagine al giorno,che motivo c'è di chiuderlo?
allora a sto punto parliamo solo di 500.ma non quelle restaurate da altri.
ah scusate ho sbagliato....ora chiudete anche qui(e volutamente non metto la foto della faccia che ride)
Vincenzo sinceramente non ho capito bene il senso delle tue parole, se volevi essere spiritoso credimi ti sei sbagliato alla grande ma può succedere, se volevi mettere benzina sul fuoco senza motivo tanto per infastidire mettere zizzagna e levarti dei sassolini ci sei riuscito, se invece non ci sei arrivato a capire il senso di quello che hai scritto e facilmente può essere in questo caso mandami un mp che prima di domani te lo spiego volentieri ... ;)

per i primi due casi ti pregherei di non insistere ... grazie mille della collaborazione.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Chiuritusu »

In realtà in ogni post che si apre o che segue, viene tolta sempre la solita minestra... Beh... Se ciò vuole vertere a miglioramenti... Mi sa che si sta sbagliando candeggio... Parlando di democrazia e predicando dittatura... Cerchi di calmare gli animi e ti chiamano scostumato.. Ohh ma insomma... A che stiamo a giocá!!??
Ps. Quando mi tolsero il "Provetto" giusto per chi non se lo ricorda... Non ho "arribbidricato" (ribellato) un forum intero!! :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Drago »

Luca, caro mio, a volte quando ci sono molte persone è difficile mettersi di comune accordo ma se tra queste ci sono persone che remano contro è ancora più difficile. Di solito la moglie ubriaca e la botte piena è solo una magia ma dare un colpo alla botte e uno al cerchio è più facile
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Afragolese »

Chiuritusu ha scritto:In realtà in ogni post che si apre o che segue, viene tolta sempre la solita minestra... Beh... Se ciò vuole vertere a miglioramenti... Mi sa che si sta sbagliando candeggio... Parlando di democrazia e predicando dittatura... Cerchi di calmare gli animi e ti chiamano scostumato.. Ohh ma insomma... A che stiamo a giocá!!??
Ps. Quando mi tolsero il "Provetto" giusto per chi non se lo ricorda... Non ho "arribbidricato" (ribellato) un forum intero!! :sad:
parole sante :?
Avatar utente
Compaund
Utente
Utente
Messaggi: 921
Iscritto il: 26.04.2010, 21:15
Nome: giovanni

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Compaund »

Chiuritusu ha scritto:In realtà in ogni post che si apre o che segue, viene tolta sempre la solita minestra... Beh... Se ciò vuole vertere a miglioramenti... Mi sa che si sta sbagliando candeggio... Parlando di democrazia e predicando dittatura... Cerchi di calmare gli animi e ti chiamano scostumato.. Ohh ma insomma... A che stiamo a giocá!!??
Ps. Quando mi tolsero il "Provetto" giusto per chi non se lo ricorda... Non ho "arribbidricato" (ribellato) un forum intero!! :sad:

scusa ma secondo me sbagli.

voce del verbo aribbiddare (ribellare)
tu non ti sei arribbridato (ribellato)


vabbè che voi nelle provincie di confine vi fate influenzare da altri dialetti :marameo:

:s :s
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Pi69 »

Chiuritusu ha scritto:In realtà in ogni post che si apre o che segue, viene tolta sempre la solita minestra... Beh... Se ciò vuole vertere a miglioramenti... Mi sa che si sta sbagliando candeggio... Parlando di democrazia e predicando dittatura... Cerchi di calmare gli animi e ti chiamano scostumato.. Ohh ma insomma... A che stiamo a giocá!!??
Ps. Quando mi tolsero il "Provetto" giusto per chi non se lo ricorda... Non ho "arribbidricato" (ribellato) un forum intero!! :
io ricordo che passasti da provetto a moderatore... ricordo bene perchè votai "chiuritoso moderatore" Rido
Io son stato arancione...viola...verde...Blu... bannato Rido
credo che un busto da qualche parte mi spetterebbe ! :mrgreen:
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Drago »

Rido Rido tipo quello di giulio cesare
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Ciccio Corda
Utente
Utente
Messaggi: 707
Iscritto il: 03.01.2011, 16:43
Nome: Ciccio Corda

Re: Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum

Messaggio da Ciccio Corda »

Non so di che colore sia il mio profilo, e francamente non mi interessa. Sostengo volentieri con un piccolo contributo economico 500Forum, ed anche con altri piccoli contributi scritti e fotografici. Apprezzo e, quando posso, aiuto e consiglio ed invoglio la sana passione di tanti altri utenti, che spesso mi ringraziano con m.p.. Però attingo pure dalle esperienze altrui per alimentare o far evolvere anche la mia di passione. A me, sinceramente, questo basta e avanza. Tutto il resto, scusate la franchezza, a me sembrano solo inutili chiacchere.
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”