[DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

In riferimento all'annuncio [LO STAFF] Aggiornamento Staff 2021
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Giovanni80 »

Anche io colgo l'occasione per ringraziare Felipe500 e Doibaf per il loro contributo che hanno dato in tutti questi anni. Per il momento grazie. :s

Thor Original "Stefano" ringrazio anche te di aver fatto parte di questo gruppo. Grazie e ricordati che abbiamo una birra da berci insieme ;) :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Felipe500 »

Ciao ragazzi, essere stato nello Staff mi ha dato e mi ha insegnato moltissimo, abbiamo passato momenti tanto stravaganti e divertenti quanto seri e impegnativi e in tutti i casi ci siamo sempre confrontati serenamente giungendo a soluzione. Ora negli ultimi penso 2 anni la mia presenza è stata quasi pari allo ZERO ragione per cui non sono riuscito a dare quello che avrei dovuto al Forum e agli utenti e di questo mi dispiaccio e chiedo scusa a tutti.
Ovvio non abbandono la nave ma faccio volentieri un passo indietro lasciando spazio a nuove entrate che possano anche loro contribuire alla crescita del nostro bellissimo Forum.
Atomo riconfermato è una forza certa !!! l’amico Pablito che ringrazio e saluto sono sicuro che non sarà da meno, forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
Infine un saluto a tutti gli amici dello Staff presenti entrati usciti.... con cui abbiamo passato anni bellissimi, grazie della vostra sincera amicizia.
Ah dimenticato avevo già detto che non abbandonerò la nave per cui spazziamo via questo maledetto virus di ME... e appena ci ridaranno la libertà di nuovo fuori con le cinquine a far raduni incontri e perchè no ... bisboccia !!!!!!!!!!!!!!

GRANDE 500FORUM :s :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Gybson66 »

A tutto lo Staff, a chi arriva, a chi resta e a chi parte,
:clap: :clap: :wink: :wink:
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Thor Original »

Buonasera, grazie a voi per L opportunità data 👌😉 continueremo a seguirci sul forum e continuerò ovviamente a sostenerlo 👌 ps: certo Giovanni 80 accetto volentieri questa birreria 😁😉
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Mantovasud »

Un saluto a chi lascia la guida del Forum e.. altrettanto caloroso a chi si appresta a dare il suo contributo a questo difficile compito.

Far parte dello staff è una soddisfazione invidiabile, il mio augurio ai nuovi arrivati è di non essere troppo di "parte"..

Tutti siamo portati a fare errori, nessuno è infallibile.. alcune cose possono essere ignorate, altre invece facciamo finta di niente per non recare un danno morale ai nostri "amici".

Buon lavoro e buon anno a TUTTI :s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Bulin »

Un sentito e anche un po' emozionante grazie ai "vecchi" che escono dallo Staff. Benvenuto e buon lavoro a Pablito, nuova forza fresca. Buona continuazione ai grandi Atomo27 , Giovanni80 , Fabio.Matichecchia , Giampaiolo.Malcri :?

Buon proseguimento al nostro forum, che sostanzialmente dipende da tutti noi :?
Grazie a tutto lo STAFF :?
Gowlin
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 30.05.2020, 23:31
Nome: Manuel

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Gowlin »

Io è meno di un anno che sono iscritto e ho trovato un bell’ambiente qui.. devo dire che ho preso come abitudine ogni sera di entrare e leggere quel che chiede la gente e se posso dare un consiglio .. complimenti a tutti
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Atomo27 »

Bravo Manuel, il fine del forum è proprio questo, condividere le proprie conoscenze, grazie.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Gowlin ha scritto: 02.01.2021, 20:57 Io è meno di un anno che sono iscritto e ho trovato un bell’ambiente qui.. devo dire che ho preso come abitudine ogni sera di entrare e leggere quel che chiede la gente e se posso dare un consiglio .. complimenti a tutti
:? :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Roditra »

Anch'io devo ringraziare chi ha "lavorato" e chi "lavorerà" in questo grande forum. Felipe è stato sicuramente la prima persona che ho conosciuto e il buongiorno si vede di primo mattino... poi successivamente Giovanni 80, Paolo e tanti altri durante i vari raduni e incontri.. tutte persone squisite. Devo ringraziare anche Thor per il suo contributo costante e Pablito, conosciuto a Torri del Benaco che inizia questa avventura. Che dire... Grazie per quello che avete fatto e un Grazie per quello che farete. :? :?
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Albatros »

Un grazie a tutti quelli che hanno profuso tanto impegno
ed a quelli che li sostituiscono alla guida di questo forum.
Mi auguro che si possa proseguire sulla strada dell'impegno
e della dedizione, che tanti risultati hanno prodotto.
Mi auguro che il prossimo "Nazionale" possa rinsaldare tutto
ciò che hanno prodotto i passati raduni.
Un saluto "Urbi et Orbi".
:s :s :s
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Lianca »

Felipe500 ha scritto: 01.01.2021, 19:54 Ciao ragazzi, essere stato nello Staff mi ha dato e mi ha insegnato moltissimo, abbiamo passato momenti tanto stravaganti e divertenti quanto seri e impegnativi e in tutti i casi ci siamo sempre confrontati :clap: serenamente giungendo a soluzione. Ora negli ultimi penso 2 anni la mia presenza è stata quasi pari allo ZERO ragione per :clap: cui non sono riuscito a dare quello che avrei dovuto al Forum e agli utenti e di questo mi dispiaccio e chiedo scusa a tutti.
Ovvio non abbandono la nave ma faccio volentieri un passo indietro lasciando spazio a nuove entrate che possano anche loro contribuire alla crescita del nostro bellissimo Forum.
Atomo riconfermato è una forza certa !!! l’amico Pablito che ringrazio e saluto sono sicuro che non sarà da meno, forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
Infine un saluto a tutti gli amici dello Staff presenti entrati usciti.... con cui abbiamo passato anni bellissimi, grazie della vostra sincera amicizia.
Ah dimenticato avevo già detto che non abbandonerò la nave per cui spazziamo via questo maledetto virus di ME... e appena ci ridaranno la libertà di nuovo fuori con le cinquine a far raduni incontri e perchè no ... bisboccia !!!!!!!!!!!!!!

GRANDE 500FORUM
Felipe! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Lianca »

Benvenuto Pablito e tanti auguri per l'incarico che ti sei assunto :clap:
Atomo! :?
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: [DISCUSSIONE] Aggiornamento Staff 2021

Messaggio da Pablito »

Grazie a tutti per gli auguri :aa: spero di riuscire a dare una mano
Ma che ne sanno i 2000...
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”