Bloccati

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Bloccati

Messaggio da Maurizio »

Buongiorno moderatori, mi sapreste spiegare questi messaggi bloccati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Bloccati

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Maurizio, e naturalmente il messaggio è per tutti gli utenti, perché non sarai il solo che si è posto questa domanda
È stata una scelta attuata per evitare che presentazioni datate venissero 'risvegliate' con messaggi di Benvenuto ormai fuori luogo.
Questo anche per evitare che negli ultimi messaggi presenti in homepage, contenga spesso e solo messaggi di presentazioni, come ultimamente è accaduto e ci è stato segnalato

Lo staff
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Bloccati

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto: 22.10.2021, 15:12 Ciao Maurizio, e naturalmente il messaggio è per tutti gli utenti, perché non sarai il solo che si è posto questa domanda
non avevo letto da nessuna parte dove se ne parlava, se avessi letto non avrei chiesto
È stata una scelta attuata per evitare che presentazioni datate venissero 'risvegliate' con messaggi di Benvenuto ormai fuori luogo.
Questo anche per evitare che negli ultimi messaggi presenti in homepage, contenga spesso e solo messaggi di presentazioni, come ultimamente è accaduto e ci è stato segnalato

Lo staff
Bene potete cancellare o spostarla dove più vi aggrada
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”