Probabile Acquisto

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Ragazzi oggi parlando è venuta fuori la mia intenzione all'acquisto di una 500 giardiera, e il tipo con cui parlavo mi ha portato da un suo amico che ne ha una in discrete condizioni e se ne deve disfare, chiede 500€ ma probabilmente se la leva anche per 300€ passaggio escluso ovviamente. E' un'autocarro completa di tutti gli accessori! La carrozzeria da quello che ho esaminato non ha ruggine passante, e va ripulita da quelle schifezze in vetroresina!

Vi porgo una domanda: Considerando che la maggior parte dei pezzi come sedili, paraurti fanali ecc li ho già (Sono quelli del mio cinquino) e che ci sarebbe da rivedere nel complesso solo la verniciatura dell'auto, cosa che farò da me. Rimessa originale quanto potrebbe valere? Le autocarro o meglio le Commerciali da che so io sono abbastanza rare!

Ecco le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Acme
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 16.02.2010, 15:56
Nome: achille
Località: cerenova

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Acme »

Per il valore commerciale non saprei cosa dirti, è soggettivo e dipende dalle condizioni e dalla richiesta.
L'esemplare che hai fotografato sicuramente ha parecchio lavoro da fare ma se ha i documenti e il motore è recuperabile e soprattutto se te la senti di imbarcarti in questa avventura non potrei che dirti di andare avanti.
Di giardiniere non ce ne sono molte e poi sarebbe un altro salvataggio.
Non posso che consigliarti di affidarti al cuore......
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Simone.Benzoni »

qui... bo strana base di partenza... se è senza targhe ecc.. si potrebbe fare un bell impianto audio li dietro e farla come macchina da esposizione.. se ha tutto... si potrebbe tentare il restauro... e riportarla originale.. :?
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Titta500 »

Per la cifra che chiede io la prenderei al volo. Io però sarai fedele all'originale.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Infatti credo che al 99% la prendo! E la porteró originale al 100% ho visto qualche foto in rete, che tra l'altro sono pochissime, ed'è bellissima!! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :D
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Chiuritusu »

Nooo Bellissima..... Non fartela scappare :wowo!!: poi a quel prezzo.... Questa si che è prendere al volo.... Giardiniera Mon Amour :aa: :aa:
Preleva Ennio... Preleva.... specie a quel prezzo..... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Papá sembra abbastanza convinto ad investire! Domani porto il carrozziere a visionarla e si decide!
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Ennio,avessi la tua età e per quel prezzo,io non me la lascerei scappare.Se consideri che non hai vincoli di tempo nel rimetterla in ordine,e i tuoi soldi senz'altro li riprendi sempre in caso di futura rivendita,buttati anche senza salvagente perchè tocchi!Considera che l'unica spesa viva sarebbe per lo spazio di dove alloggiarla per il lavoro,ma se nemmeno questo è un problema! Non spendi per il bollo, non spendi per la assicurazione, ne per la benzina. ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Ho due anzi tre garage vuoti dove lavorare e volendo verniciare!! Diciamo che ho tutte le carte in regola devo solo convincere papà
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Ufficiale domani vado ad esaminarla con il carrozziere!! Il suo parere influirà per il 90% sulla decisione dell'acquisto!
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Pesciolino »

Ennio, speriamo bene :?
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Ragazzi già me l'immagino! La voglio rifare come "officina mobile" ci monto dietro il rimorchio e ai raduni carico il mio cinquino dietro e porto entrambe. Sulle fiancate ci scrivo "Officine Campitelli - Reparto Corse" almeno pur essendo totalmente originale gli do un tocco personale! :D che ne dite? :mrgreen:
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 889
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Ennio »

Ragazzi già me l'immagino! La voglio rifare come "officina mobile" ci monto dietro il rimorchio e ai raduni carico il mio cinquino dietro e porto entrambe. Sulle fiancate ci scrivo "Officine Campitelli - Reparto Corse" almeno pur essendo totalmente originale gli do un tocco personale! :D che ne dite? :mrgreen:
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14904
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

prendila, prendila, prendila!!
a quel prezzo neanche un cartoccio trovi figuriamoci una Giardinetta Furgone :?
non ascoltare il carrozziere ma il cuore(e il papà!)

l'idea del carrello con la scritta di fianco è semplicemente GENIALE!!!!! :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Probabile Acquisto

Messaggio da Titta500 »

Ennio, l'hai presa?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “ALTRO”