kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Antonio Campus, A me non serve aggiungere altro, hai chiaramente dimostrato nero su bianco chi o cosa sei :mrgreen: quindi le tue rimangono personali opinioni Rido le Nostre dati di fatto :-(
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Dans75 ha scritto:Ma x favore!!! Potete bannare questo personaggio (a fare un complimento) maleducato e arrogante?
Leggere certe cose sul forum fa solo venire da chiudere e non entrarci più..... :-(
Son decisioni che vanno prese democraticamente ;) son d'accordo con te e in qualità di moderatore ho votato "SI" :s
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pipo »

...son mancato solo un paio di giorni e si è sollevato l'ennesimo vespaio con un addetto ai lavori :-(
Non vorrei che ci sia un interesse di qualsivoglia estrazione per allontanare personaggi più o meno noti dell'ambiente racing dal forum 8-) .......può anche essere un comportamento inconscio o frutto di prevaricazione nei confronti di gente che ha le mani in pasta ma, se così fosse, non mi piace che avvenga. Il risultato è che personaggi dai quali poter succhiare un po' di know-how vengono allontanati...stà al singolo prendere ciò che gli garba e fare filtro di tutto ciò che viene detto....un po' d'intelligenza, di scaltrezza e di controllo sarebbero d'uopo d'ambo le parti....per opportunismo specie da parte nostra :mrgreen: :? :s
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Pipo, la discussione è tutta qui..... solo che io mi sono impegnato a fare domande semplici alla portata di tutti :!: per un motivo semplicissimo, anche altri non ci han visto chiaro (gradirei un loro intervento :aa: )
Invito a non strumentalizzare le vicende per questioni personali od altro perchè in questa discussione tocca arrampicarsi sugli specchi , limitiamoci ai fatti :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Chiuritusu »

Signor Campus..... ABBASSA 'A SERANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dai.... è un pà tignoso lei, quando gli si tocca la mobilia... di certo non ha la stoffa da venditore :-( da alcune sue affermazioni(nei vari post tecnici), mi ero illuso che era un gran esperto della meccanica... e penso, che cmq sia bravo, peròòòòòòò..... quanta saccenteria..... si difenda con gli stessi toni, che le sta rivolgendo il moderatore tecnico.. perchè questo sta facendo... Quindi con i DATI e non con le OFFESE....
Amico Pipo, ... per natura sono contrario agli opportunismi, specie se chi ti è difronte, usa certi termini...
Il Mio amico Cad1981, ti assicuro che la materia la sà, e non mi ha MAI fatto sentire inferiore......
Questa come la chiami tu..... :?
Ma tu... C'eri??!!
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Chiuritusu, hai colto il punto :? Poi deve essere ben chiaro che qui la legge è uguale per tutti e per lo stesso peso non si usano due misure :!:
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Gio Andreale »

Pipo ha scritto:...son mancato solo un paio di giorni e si è sollevato l'ennesimo vespaio con un addetto ai lavori :-(
Non vorrei che ci sia un interesse di qualsivoglia estrazione per allontanare personaggi più o meno noti dell'ambiente racing dal forum 8-) .......può anche essere un comportamento inconscio o frutto di prevaricazione nei confronti di gente che ha le mani in pasta ma, se così fosse, non mi piace che avvenga. Il risultato è che personaggi dai quali poter succhiare un po' di know-how vengono allontanati...stà al singolo prendere ciò che gli garba e fare filtro di tutto ciò che viene detto....un po' d'intelligenza, di scaltrezza e di controllo sarebbero d'uopo d'ambo le parti....per opportunismo specie da parte nostra :mrgreen: :? :s
Pipo purtroppo quando viene a mancare l'educazione cade tutto.
Qui sembra che la scienza infusa l'abbia solo chi viene o lavora nell'ambito delle corse.
Ti assicuro che non è così.
Ci sono dei valori ai quali non si può e non si deve rinunciare e l'educazione è uno di questi.
Mi sembra che Pi69 abbia posto delle domande educate alle quali non ha ricevuto risposta.
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Un disegno tecnico si fà e si legge allo stesso modo in tutto il mondo ! e comunque le piccole varianti sono ben note :!:(le zebrature che si vedono nella vista frontale indicano la distribuzione del materiale) potrei disegnare qui in italia e inviare il file in qualsiasi parte del mondo e in modo univoco verrebbe prodotto il particolare ! questo per dirne una a chi non ha conoscenze in merito, stesso discorso per le leghe,unità di misura e tanto altro blah
Se il sole sorge ad est e cala ad ovest.. per controllarlo basta uscire la mattina presto e controllare con una bussola alla mano, ma se arriva il tagliatore scelto di puntarelle a sostenere il contrario con le più sofisticate alchimie non capisco perchè si dovrebbe adulare ..... e non capisco cosa possa offrire :sad: (piccola riflessione non riferita direttamente a questa vicenda)
Invito tutti a leggere le mie domande e riflettere ..... perchè poche domande sono di carattere tecnico e quelle poche sono abbastanza comuni basta digitare anche su google come ho fatto per il pseudo progetto .
Chi è intenzionato a vendere ha a disposizione apposite aree.... le rimanenti sono destinate agli appassionati e non trovo per niente corretto che vengono utilizzate per altri fini con l'ausilio di macchinosi e maldestri sistemi ... ben vengano invece le buone proposte chiare e professionali come ne abbiamo viste nel tempo e stiamo vedendo ( gruppo d'acquisto cambio) . Ma prima di tutto vengono i sani principi e la buona educazione , in mancanza di questi requisiti minimi il forum non ha aree da offrire :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69, non posso che sostenere quello che dici, e non perchè, tu sia il moderatore o perchè, mi devo aggiudicare la piazza del mercato.... Ma trovo affine il tuo pensiero col mio, come quello di tanti altri..
Per impeto avevo scritto un mio pensiero, ma onde evitare che poi venga frainteso, e mi si venga detto di usare GOOGLE TRANSLATOR....l'ho cancellato...
Però una cosa è certi.... Siate liberi dagli schemi!!!!!! :? (p.s. messaggio a prescindere dalla diatriba) :s
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pipo »

devo dirvii che questa volta, volutamente, non sono andato a rileggermi tutto il post, sapete perchè?....ho immaginato che sia lo stesso, in fotocopia, degli altri famosi post in cui si è alzato il tono alla presenza di personaggi delle corse o quasi...
Ciò che non mi spiego è il perchè succeda sistematicamente con loro. datemi una ragione...
attenzione, credo abbiate capito che non stò giudicando nessuno nè tantomeno stia dando la colpa all'una o all'altra parte.
Luca, hai visto che stai imparando a contare fino a dieci? Rido ..è solo che mi sembra che qui bisogna imparare a contare fino a 100 prima di rispondere!...e qui ci può stare sia un :lol: , che un :-(
Comunque è un peccato inquinare il nostro forum con queste note oscure e sò bene che in questi casi vale molto l'opera dei nostri moderatori....certo quando è troppo...è troppo ma a volte bisognerebbe lasciarli andare a ruota libera e vedere dove arrivano, vi assicuro che certi "soggetti" si sciolgono come neve al sole ;)
Avatar utente
Marco595
Utente
Utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 13.12.2010, 8:14
Nome: Marco
Località: Brescia

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Marco595 »

Buongiorno a tutti... ...raramente scrivo sul forum, ma quando lo faccio, cerco di usare modi o espressioni che non possano essere fraintesi, e che comunque non siano sul filo del sarcasmo e dell'ironia!

Ora, premesso che non sono assolutamente in grado di giudicare il contenuto tecnico di questo topic, quando ho letto per la prima volta la sfilza di domande poste da Pi69 ad Antonio Campus, sinceramente di ironia ne ho trovata anche troppa.
Forse Pi69 aveva già mangiato la foglia, non so, ma sicuramente ha fatto un'entrata a gamba tesa che avrebbe dato fastidio a chiunque...(almeno, a me sicuramente).

Poi il confronto ci sta, anzi...siamo quì per quello, ma la correttezza deve essere al primo posto, e da parte di tutti...

E' solo il mio pensiero, visto che mi sembra ci si sia un po' accaniti contro chi ha aperto questo topic.

Buon forum a tutti :s
Marco
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Marco595 ha scritto: Forse Pi69 aveva già mangiato la foglia,
Precisamente il 13.06.2012 alle 11:04 ..... di nuovo è emerso solo la maleducazione :-( ed ho seguito con molta attenzione la faccenda da varie angolature ;) ti ringrazio per la tua opinione :? ed invito ache altri a dire la loro... è giusto che se qualcosa non và se ne parli democraticamente :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Chiuritusu »

Mahhh sbaglio o Macorattivi, aveva scritto un messaggio 8-) 8-) 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Marco595
Utente
Utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 13.12.2010, 8:14
Nome: Marco
Località: Brescia

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Marco595 »

Pi69 ha scritto:
Marco595 ha scritto: Forse Pi69 aveva già mangiato la foglia,
Precisamente il 13.06.2012 alle 11:04 ..... di nuovo è emerso solo la maleducazione :-( ed ho seguito con molta attenzione la faccenda da varie angolature ;) ti ringrazio per la tua opinione :? ed invito ache altri a dire la loro... è giusto che se qualcosa non và se ne parli democraticamente :s

Scusa, ma questo non è il tuo messaggio di questa mattina, perchè l'hai cancellato? :sad:
Avatar utente
Nick85
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: 16.02.2012, 17:21
Nome: Nicola

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Nick85 »

era un pò di tempo che osservavo la discussione ma son stato zitto per non creare scalpore, arrivati a questo punto faccio una domanda al signor Campus.
Queste sono le mie bielle:
2011317173159_img25541_800x446.jpg
Ecco, vorrei sapere che differenze ci sono con le sue (interasse a parte).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bloccato

Torna a “ALTRO”