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Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
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Brisio
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Messaggio da Brisio »

Buongiorno a tutti,

mi hanno offerto una 500 in permuta,vorrei avere pareri per un'eventuale valutazione.
Sto aspettando maggiori dettagli,per il momento so che è del 1972.
Monta motore 126 coppa Abarth rivisto con molte migliorie e la maggior parte dei componenti nuovi,scarico Abarth,interni nuovi pelle colore originale rosso,tetto nuovo pelle nera.
Mozzi 126,freni 126 ecc.
Iscritta club auto storiche,non ASI.
Dispone anche del motore originale.
Rifatti fondi e verniciatura.

Secondo voi quanto può valere?
Putroppo è ritargata (targa ZA..)
Robertino82
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Re: Quotazione

Messaggio da Robertino82 »

Poco... e ri spiego il perchè:
Intanto se è del 1972 è una L o F e ce ne sono a bizzeffe in giro.
Targa ZA secondo me su questi modelli perde un po' di valore.
Motore non originale (fanno storie con la revisione).
Coppa Abarth immagino sia una replica (quella vera costa piu di 1000€!).
Iscritta club storico= iscritta a niente. Se non è registro fiat o asi non è riconosciuto dallo Stato come esenzione, quindi è come se il certificato te lo stampassi io con il mio computer.
Se fosse messa bene di carrozzeria (ipotizzo...) per me non varrebbe piu di 3000/4000€, forse anche meno sinceramente...
Scusa la franchezza...
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Brisio
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Re: Quotazione

Messaggio da Brisio »

No ma guarda,sono qui apposta per capire.
Be se mi dici che vale 3000€ per me ha già un ottimo valore.
Però non so quanto mi costerebbe tra bollo e assicurazione annui.
Robertino82
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Re: Quotazione

Messaggio da Robertino82 »

direi in media 30€ di tassa di circolazione e sui 150€ di media di assicurazione.
Io ti dico 3000 ma solo se la carrozzeria è in ottime condizioni. Quando andrai a fare la revisione con il motore 126 ti faranno storie sicuramente. Sul libretto c'è scritto 110F e il motore avrà codice 126A1.000.... Ora con le norme un po' più restrittive fanno storie. Alcuni hanno anche la telecamera mentre fanno la revisione.
Se devi metterci un motore funzionante 110F.000 originale vuol dire altri 800-1000€ di spesa...
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