AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Giabott
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02.11.2013, 11:20
Nome: Giacomo

AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Giabott »

:wink: Ciao 500isti! Circa 3 anni fa mi ero presentato a voi dopo aver acquistato una magnifica 500L del 72 completamente da restaurare. Sono arrivato a ritirare la bella dal carrozziere che mi ha sostituito lamierati, verniciato e riconsegnato la carrozzeria completa e magnifica poi.... cambio di lavoro e di città e mi sono inchiodato!!!!! non dormo la notte ogni volta che penso alla mia bella là nel garage di casa dei miei, appoggiata su 5 ceppi, completamente smontata e con un tavolo di centinaia di pezzi vecchi smontati e sparsi qua e là.

Io non la finirò mai, sono giunto a questa triste consapevolezza. Sto cercando qualche meccanico esperto di 500 che finisca per me tutto il lavoro di acquisto/rimontaggio/rigenerazione della mia 500L. Ho un solo preventivo in mano ma mi chiede 7/8k euro per avere un lavoro a regola d'arte manodopera e pezzi compresi (circa 1 mese di lavoro).
Alla fine andrei a spendere tra quello che già ho speso (circa 5k tra acquisto e carrozziere e qualche pezzo nuovo che avevo già preso) e il meccanico oltre 12/13k euro... tanti!!

Cerco qualcuno che mi faccia un altro preventivo per finire il lavoro. Io non ho fretta ma vorrei la mia 500ina finalmente rombante sotto il mio sedere!! Io vivo a Milano, la macchina è a Mantova, quindi qualsiasi città lombarda va bene per me!
Alla brutta valuto pure qualcuno che compri in blocco la mia piccola smontata e le dia una nuova vita!!!

Qualche info in più sulla 500: è completamente smontata. meccanica + impianti + interni completamente da sostituire/rinnovare e rimontare. Dei pezzi originali che erano su prima si salva poco forse i sedili e qualche parte della meccanica. Io ho 2 motori uno 500 originale ed un 650 entrambi con cambio e assali. Anche loro da ripristinare.

Attendo vostre grazie mille!
ciao

Giacomo
500l 1.jpg
500l 2.jpg
500l 3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Robertino82 »

Ho visto questa 500 in vendita su subito. Io la farei fare a Cico. È a Brescia e ha fatto le mie. Io mi sono trovato benissimo ma considera che lui lo fa per passione, non per lavoro. Quindi deve sentire lui per pa sua disponibilità.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Zio Peppo »

sei troppo lontano altrimenti te la finivo io tranquillamente
Giabott
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02.11.2013, 11:20
Nome: Giacomo

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Giabott »

Ciao e grazie per le risposte. Ho messo l annuncio su subito.it per disperazione perché non riuscivo più a vederla così ed avere il pensiero. Però l attaccamento è forte e quindi voglio guidarla! Sentirò Cico sicuramente grazie mille intanto. Ciao
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Oleandroi »

Cosa devi assemblare e cosa ti manca?
Giabott
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02.11.2013, 11:20
Nome: Giacomo

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Giabott »

Ciao a tutti. Ho sentito Cico e mi deve far sapere quando potrà prendere in cura la mia piccola abbandonata!
grazie per il supporto intanto.

ciao
Thomas500l
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24.10.2017, 14:06
Nome: tommaso

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Thomas500l »

salve sono nuovo del sito, cerco carrozziere e meccanico nei pressi di volta mantovana o brescia. potete mettermi in contatto con Cico?
grazie a tutti.
ciao
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: AAA CERCASI MECCANICO PER FINE RESTAURO

Messaggio da Robertino82 »

Ciao Thomas.
Corri prima a presentarti.

Benvenuto!
Rispondi

Torna a “ALTRO”