Valore Giannini

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Jfro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 10.10.2018, 22:55
Nome: jerome

Valore Giannini

Messaggio da Jfro »

Ciao, sono un membro recente di Francia ma leggo molto e imparo grazie a te. grazie!
Mi piacerebbe trovare un giannini (idealmente 590 GT o 650 NP) con un restauro da fare (mi piace fare la meccanica e la carrozzeria) ma sembra impossibile. Al contrario, ci sono diversi Giannini già restaurati per la vendita. Ma i prezzi sono molto diversi. A volte 8 o 9000 (ma spesso repliche), spesso tra 12 e 15 e talvolta oltre 25 000.
le mie domande:
- a parte ilparking, subito o altro kijiji, conosci altre buone fonti o cerchi?
- quale sarebbe un prezzo di mercato ragionevole per un Giannini? TV, GT o NP? (Sospetto che dipenda molto dallo stato di consevazione e dalle truffe ai pezzi di riproduzione difficili da riconoscere)

Mi sono perso, e visto che non sono italiano (mi dispiace per il mio italiano) è difficile trovare tutto e capire tutto.
Mi affido ai cerchi (molto riproduzione) o alle parti visibili del motore (molta riproduzione) o al tachometer.

Non mi dispiace pagare il prezzo, ma non pagherei nemmeno un prezzo pazzesco, che mi pentirò se dovremo venderlo

grazie mille!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14779
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Valore Giannini

Messaggio da Maurizio »

Ciao Jerome,
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “ALTRO”