Trasparente contakm 500D

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Andreac_87
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 24.12.2018, 11:35
Nome: Andrea

Trasparente contakm 500D

Messaggio da Andreac_87 »

Ho acquistato una 500F con questo contakm. Da quello che so dovrebbe essere della D ma a me piace e non voglio cambiarlo. Su internet per solo su Passione500 credo di aver trovato il ricambio per risolvere il problema della plastica ingiallita. Secondo voi è fattibile la sostituzione? Vi risulta essere quello allegato in foto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Trasparente contakm 500D

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Andrea, quello è proprio della D e, se fossi in te, o terrei così essendo originale.
Ho letto che vuoi riportare la tua F all'originalità,perché non cerchi uno strumento originale di una F?
:s
Andreac_87
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 24.12.2018, 11:35
Nome: Andrea

Re: Trasparente contakm 500D

Messaggio da Andreac_87 »

Il contachilometri così mi piace un sacco, è più rifinito con il secondo cerchietto più interno metallico però la plastica ingiallita proprio non mi piace. Il vecchio proprietario ha montato i tubolari sui paraurti della L, quelli li rimuoverò di sicuro. La calandra è della L, ho comprato un fregio metallico tipo ABARTH ma con scritta Fiat perché quello originale della F in plastica non mi piace.
Rispondi

Torna a “ALTRO”