Sedili compatibili

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Maky88@hotmail.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06.12.2007, 23:03
Località: Bergamo

Sedili compatibili

Messaggio da Maky88@hotmail.it »

sapreste consigliarmi che sedili comprare da uno sfascia carrozze per montarli sulla 500 ??
vorrei trovarli sportivi .. con poggia testa ..

grazie 1000
Avatar utente
Scarpino
Utente
Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 12.11.2007, 16:00
Località: Venaria

Messaggio da Scarpino »

Cinquecento II serie, smart e classe A
tutti con le guide da adattare...

mentre 126 non hai da adattare nulla
Avatar utente
Thomas
Utente
Utente
Messaggi: 296
Iscritto il: 05.05.2007, 0:06
Località: Roncade TV

Messaggio da Thomas »

posso consigliare anche quelli della barchetta.....e dell'MX 5 della mazda......che sono molto carini...sempre con le guida da adattare...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Messaggio da Cinquino500gialla »

beh io ti posso dire che ho montato quelli del 126 silver, ultima serie del 126 prima della fsm, e non c'è nulla da fare sono come quelli del 5, quelli della fsm o bis non mi piacciono, adesso vorrei prendere i fusina, ma se mi libero dei miei. cmq io dentro il 5 ciò messo i seguenti sedili ovviamente con guide modificate, quelli della renaul fuego, ma le spugne anatomiche toccano quasi una con l'altra ed alle portiere, e quelli della renault 11 o 9 anatomici. una cosa solo mi dà fastidio su queste modifiche il fatto di rovinare due telai per mettere altre sedie.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Messaggio da Cinquino500gialla »

forse con queste rendo meglio l'idea. cmq i sedili 126 sono stati rivestiti e rimbottiti
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14817
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Io sulla mia F modificata ho messo i sedili dello WW Scirocco quelli con apoggia testa incorporati nello schienale ed li ho rifoderati con la striscia a metà del tessuto spigato rosso della ritmo TC, invece un mio conoscente ha istallato i sedili della Polo GTI, E ovvio che in tutti i 2 casi le guide sono state modificate
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “ALTRO”