500isti di Roma e dintorni

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
8bulloni
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01.10.2018, 16:49
Nome: Marco
Località: Roma Eur
Il Mio Garage: Nuova 500 F
Giulia Nuova Super 1300

500isti di Roma e dintorni

Messaggio da 8bulloni »

Ciao a tutti,
spero di non infrangere nessuna regola ne di duplicare post, che invero non ho trovato, la mia idea sarebbe quella di creare un post, questo o simile, dove poter chiedere supporto ai 500isti che bazzicano Roma e dintorni. Il post potrebbe essere utilizzato per scambiasi informazioni su rivenditori fisici di prodotti e ricambi per il restauro/riparazione e magari favorire degli incontri, che detto così suona male anche per via del Covid-2019, ma penso renda l'idea.
Ad esempio, necessitando di comprare delle lamiere per cominciare i test con la saldatrice e non volendo ammorbare tutto il Forum con una domanda relativa ad una specifica zona geografica la si potrebbe porre in questo post dove i miei concittadini 500isti potrebbero rispondermi o almeno quella è la speranza :mrgreen: .
La domanda relativa alle lamiere ovviamente rimane valida :lol:
Marco
Improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 500isti di Roma e dintorni

Messaggio da Felipe500 »

8bulloni ha scritto: 03.03.2020, 18:49 ...... Il post potrebbe essere utilizzato per ...... e magari favorire degli incontri
ottima iniziativa che mi piace e la parte citata è la mia preferita :mrgreen: a Roma siete una comunità molto folta e viva, solo da risvegliare :lol: senza offesa ma i Romani mi conoscono :?
viewtopic.php?f=9&t=15990
che serate quelle Romane e che nostalgia .... dai Marco provaci !!!!!!!!!!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “ALTRO”