Chi possiede guida al restauro fiat 500

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Charles »

Comunque quel libro si trova ancora nei mercatini o mostre scambio, ma secondo me quel libro non serve a niente per il restauro, questo ovviamente è un mio parere.
Matteo92
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 09.09.2018, 14:43
Nome: Matteo

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Matteo92 »

Saibemi può dire un libro che sia dettagliato con i pezzi in esploso? Grazie
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da MeSoRotto »

Charles ha scritto: 09.09.2018, 20:42 .... secondo me quel libro non serve a niente per il restauro, questo ovviamente è un mio parere.
Sono pienamente d'accordo.
Troverai tutto quello che ti serve sapere ( ed anche molto di più ) su questo Forum cercando argomento per argomento. Fidati. :? :? :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Matteo92
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 09.09.2018, 14:43
Nome: Matteo

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Matteo92 »

Ciao a tutti,esiste un libro che spieghi per bene il restauro con pezzi in esploso della 500?
quello di enrico bo ne parlavano bene ma ne ho ""visti"" anche altri.tipo owners workshop manual ,oppure fiat 500 la guida che ho visto essere in italiano.. non gli ho sfogliati quindi non so come siano.. uno che spiega nei dettagli interni e pezzi motore in esploso? (meglio amazon,ebay ecc) Grazie mille...
Matteo92
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 09.09.2018, 14:43
Nome: Matteo

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Matteo92 »

Charles ha scritto: 09.09.2018, 20:42 Comunque quel libro si trova ancora nei mercatini o mostre scambio, ma secondo me quel libro non serve a niente per il restauro, questo ovviamente è un mio parere.
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un libro per il restauro che spieghi anche magari con l'esploso i pezzi della macchina.. ho sentito parlare di quello di Enrico bo,oppure "guida al restauro"..
Esempio pratico.. Seduti dietro vicino a dove si appoggiano i piedi sia sulla parte guida che passeggero ci sono 2 fori (non so il diametro,guarderò) ci vanno dei coprifori? (booh) perchè su passione 500.it ho visto che ci sono 2 coprifori pianale,ma non so se sono quelli.. ecco volevo un libro che spiegasse questo.. Gazie..
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Atomo27 »

Si ci vanno i coprofori pianale, ma dipende dall'originalità del pianale e dei coprifori stessi.
In entrambi i casi potrebbero essere più piccoli o più grandi.
Non ti serve un libro, se passa l'esperto in materia ti risponderà con più precisione.
atomo27@libero.it
Matteo92
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 09.09.2018, 14:43
Nome: Matteo

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Matteo92 »

Ho visto un'altra cosa,so che sono ot,ma sui ricambi c'è il "cappuccio" per il serbatoio che va a coprire il filo del galleggiante e del tubo benzina.. voi l'avete su? Grazie
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Chi possiede guida al restauro fiat 500

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Per il tubo benzina il capucetto non c'è mentre per i filo/fili(nella L ci sono 2 fili) si, io li metterei :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “ALTRO”