500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Gio Andreale »

Daniele_79 ha scritto:Guardate un po' qua!! :wowo!!:

Una bellissima 500 D parcheggiata da ormai più di un anno in una strada dalle mie parti.
Quando l'avevo notata la prima volta era messa un po' meglio di ora che è abbandonata alle intemperie... :sad:
A giudicare dal numero di targa (Roma 68....) dovrebbe essere stata immatricolata a fine '63/inizio 64'.

La cosa strana, qui a Roma, è che ancora non se la siano rubata...ma ogni volta che la vedo mi piange il cuore!
Daniele, risalire al proprietario?
Avatar utente
Bernie
Utente
Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 10.09.2007, 23:53
Località: PORTICI -NA-

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Bernie »

Incredibileeeeee!!! come si fa ad abbandonare una 5ina in questo modo... una D poi.... :-( :-( :arg:
A Napoli si dice: "o' Patreterno dà e rient' a chi nu pò magnà..." (il Padre eterno dà tutte le fortune a chi non ne ha bisogno...)
per risalire al proprietario puoi fare una visura al pra o chiedere notizie a qualche negozio nei dintorni.... magari lo conoscono.... io fossi in te mi apposterei a mò di falco....
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Gio Andreale »

Daniele_79 ha scritto:Guardate un po' qua!! :wowo!!:

Una bellissima 500 D parcheggiata da ormai più di un anno in una strada dalle mie parti.
Quando l'avevo notata la prima volta era messa un po' meglio di ora che è abbandonata alle intemperie... :sad:
A giudicare dal numero di targa (Roma 68....) dovrebbe essere stata immatricolata a fine '63/inizio 64'.

La cosa strana, qui a Roma, è che ancora non se la siano rubata...ma ogni volta che la vedo mi piange il cuore!
Daniele notizie della D?
Mi sembra anche che abbia i cerchi Giannini... :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Felipe500 »

in un certo senso penso rientri negli "avvistamenti on the road " Rido

non me ne voglia, per quanto seguirà, un amico del forum toscano a cui avevo pomesso una visita qualora mi fossi trovato in zona per ora di pranzo ma oggi ero veramente di corsa e dovevo rientrare per una certa ora ...

comunque rientrando da Roma sono uscito a Chiusi dall'autostrada per mangiare un boccone ... avevo di fronte due ristoranti ... uno normale, l'altro aveva nel parcheggio un vecchio maggiolone da una parte ed una Prinz dall'altra in più sul poggiolo 7-8 vesponi vecchi ... secondo voi quale ho scelto ???

una volta entrato :wowo!!: :wowo!!: grandiosa sorpresa ... si poteva mangiare in macchina ma lascio la spiegazione alle foto ...

comunque mangiato non bene ma benissimo, e gestrice simpaticissimA

a voi le foto :marameo: :marameo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Benny500 »

però bell'idea!!! filippo dicci dove hai mangiato tu???
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da doibaf »

Bellissimo arredamento: dovevi chiedere al proprietario di iscriversi da noi!!!!

doibaf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

caspita che bello!!!
Benny500 ha scritto:però bell'idea!!! filippo dicci dove hai mangiato tu???
scometto che indovino, 500 Gialla Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Felipe500 »

Giampaolo.Malacri ha scritto:caspita che bello!!!
Benny500 ha scritto:però bell'idea!!! filippo dicci dove hai mangiato tu???
scometto che indovino, 500 Gialla Rido
Rido amici amici si si avrei voluto mangiare sulla 500 gialla ma era mezzogiorno, non c'era nessuno e da solo non sarei riuscito a mangiare sul cinquino perchè avrei riso tutto il tempo Rido Rido però mi son messo nel tavolino di fronte :? con vista panoramica ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14818
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, Bella bella idea, anche io ne vidi una montata su di un cartellone publicitario di un autolavaggio a Mezzacorona in Trentino.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Felipe500 »

si bellissima idea Maurizio, ed in effeti quello è un vero appassionato come noi ... dovresti vedere il resto del locale ha anche vesponi sempre d'epoca e foto di tutti i tipi :? :? brava gente malata come noi Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14818
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, Allora deve iscriversi al 500forum.it xche un malato non può fare a meno della clinica Rido Rido
Pensa che c'è uno a Cassino che ha una trattoria, e si chiama "la Tavernetta" poco prima della Fiat lui è malato della Ducati modello Scrambler, tanto è vero che ne ha una in sala da pranzo, anche li si ci mangia bene, io mi ci fermavo spesso col cammion.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Benny500 »

Maurizio, ci passo 4 volte al giorno davanti la tavernetta!!! punizione1::: punizione1::: punizione1:::
da quanto tempo non ci vieni piu??
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Bernie
Utente
Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 10.09.2007, 23:53
Località: PORTICI -NA-

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Bernie »

:wowo!!: :wowo!!:

Un applauso al gestore di questo posto per l'idea fantastica che ha avuto.... :aa: :aa:
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14818
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Maurizio »

Benny500 ha scritto:Maurizio, ci passo 4 volte al giorno davanti la tavernetta!!! punizione1::: punizione1::: punizione1:::
da quanto tempo non ci vieni piu??
Ultimo passaggio con pernottamento in cuccetta del cammio risale al 20/21-12-2011, xche che ce di nuovo????????????????
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD

Messaggio da Benny500 »

Maurizio ha scritto:
Benny500 ha scritto:Maurizio, ci passo 4 volte al giorno davanti la tavernetta!!! punizione1::: punizione1::: punizione1:::
da quanto tempo non ci vieni piu??
Ultimo passaggio con pernottamento in cuccetta del cammio risale al 20/21-12-2011, xche che ce di nuovo????????????????

no niente di che Maurizio, era solo che ci si poteva conoscere di persona.. :?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Rispondi

Torna a “ALTRO”