Visto il bilancio del Forum, ho preso una iniziativa ed, in accordo con lo Staff di questo Forum, ho deciso di mettere in vendita alcuni ricambi, parte nuovi acquistati per errore e parte usati rimanenze doppioni delle due 500 da me possedute ed incamerati in questi lunghi anni di restauro ritenendo che possano essere utili ad alcuni di noi.
Tengo a precisare che lo scopo di questa mia iniziativa è SOLO E SOLTANTO quello di incrementare il più possibile le casse del Forum e per questo motivo che, per ogni ricambio venduto su questo post, pubblicherò il nominativo dell'acquirente e l'importo pagato per poi girarlo a mezzo bonifico bancario sul conto corrente delle donazioni.
I prezzi riportati in calce e riferiti ad alcuni ricambi ( non potrei riportarli e documentarli tutti per ovvi motivi di spazio e di tempo ) sono solo l'esempio da cui capire lo spirito di questa iniziativa esortando ed invitando chi fosse interessato ad offrire anche qualcosa in più per il bene di questo Forum che tanto ci offre.
Viste le mie disponibilità ( ricambi di due fiat 500 L quasi complete ) e, come già ribadito, non potendo documentarle tutte, invito chi interessato a farmene richiesta su questo post e sarà mia cura ed onere fornirgli nel più breve tempo possibile la disponibilità ed il prezzo che sarà in linea con quelli sotto riportati.
Ultima nota da sottolineare è quella della eventuale spedizione della merce che ovviamente resta a totale cura, carico e spese del destinatario.
Nella speranza, non certo egoistica, di fare cosa gradita auguro buoni acquiti a tutti.

Luigi