Ricambi nuovi e usati

Vendi dei ricambi per la 500? Indicali qui...
Regole del forum
ATTENZIONE: i messaggi inseriti in questa sezione dovranno essere tutti approvati dal moderatore prima della loro pubblicazione.
E' assolutamente obbligatorio inserire nell'annuncio di vendita: una foto di ciò che si vende e il relativo prezzo, pena la cancellazione dello stesso!
Lianca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Provincia: TREVISO

Re: Ricambi nuovi e usati

Messaggio da Lianca »

Ciao Luigi
Senza tanti giri di parole voglio esprimerti i miei complimenti sinceri per questa iniziativa :clap:
Quello che stai facendo dimostra a tutto tondo il tuo altruismo e l'attaccamento per questo Forum
:aa:
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi
Provincia: ROMA

Messaggio da MeSoRotto »

Mi permetto di pubblicare il bilancio dell'iniziativa riferito alla data odierna che ammonta ad Euro 150,00 nella speranza che cresca di giorno in giorno.
Continuo, e non mi stancherò mai di farlo, a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e che spero continueranno a farlo. :wink: :aa:
Allegati
RESOCONTO VENDITE ACCREDITATE AL 500 FORUM.pdf
(84.06 KiB) Scaricato 49 volte
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MeSoRotto »

Lianca ha scritto: 01.12.2020, 13:22 Ciao Luigi
Senza tanti giri di parole voglio esprimerti i miei complimenti sinceri per questa iniziativa :clap:
Quello che stai facendo dimostra a tutto tondo il tuo altruismo e l'attaccamento per questo Forum
Grazie Luigi :wink: ma questa mia iniziativa è fatta anche con un pizzico di egoismo perchè vorrei tanto veder crescere questo Forum che a mio parere merita un prestigio e una risonanza molto più vasta ed incisiva.
Per questo sto anche cercando di trovare altre forme di collaborazione da offrire a tutti noi iscritti sempre al fine di dare migliori opportunità, ma di questo ne stò parlando con lo staff e spero presto di darne il buon esito. :s
Lianca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Provincia: TREVISO

Messaggio da Lianca »

MeSoRotto ha scritto: 01.12.2020, 16:06
Lianca ha scritto: 01.12.2020, 13:22 Ciao Luigi
Senza tanti giri di parole voglio esprimerti i miei complimenti sinceri per questa iniziativa
Grazie Luigi :wink: ma questa mia iniziativa è fatta anche con un pizzico di egoismo perchè vorrei tanto veder crescere questo Forum che a mio parere merita un prestigio e una risonanza molto più vasta ed incisiva.
Per questo sto anche cercando di trovare altre forme di collaborazione da offrire a tutti noi iscritti sempre al fine di dare migliori opportunità, ma di questo ne stò parlando con lo staff e spero presto di darne il buon esito. :s
Tutto questo non può fare che piacere!
In quanto al fatto che tu veda un po' di egoismo personale su questa iniziativa ...averne di questo "egoismo "
;) :s
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni
Provincia: BRESCIA

Messaggio da Giovanni80 »

MeSoRotto ha scritto: 01.12.2020, 13:26 Mi permetto di pubblicare il bilancio dell'iniziativa riferito alla data odierna che ammonta ad Euro 150,00 nella speranza che cresca di giorno in giorno.
Continuo, e non mi stancherò mai di farlo, a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e che spero continueranno a farlo. :wink: :aa:
:? Grazie ancora a te per la tua iniziativa :s
Atomo27
Staff
Staff
Nome: Paolo
Provincia: PALERMO

Messaggio da Atomo27 »

Forza che terminati i pezzi di MeSoRotto, si continua con quelli che non riesce a montare Giampaolo.Malacri,
e poi i pezzi che perde Felipe500, si sta organizzando un furgone al seguito guidato da Giovanni80.
atomo27@libero.it
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni
Provincia: BRESCIA

Messaggio da Giovanni80 »

Rido Rido Rido
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Provincia: MEDIO_CAMPIDANO
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Atomo27 ha scritto: 01.12.2020, 20:47 Forza che terminati i pezzi di MeSoRotto, si continua con quelli che non riesce a montare Giampaolo.Malacri,
e poi i pezzi che perde Felipe500, si sta organizzando un furgone al seguito guidato da Giovanni80.
A Giampaolo.Malacri i pezzi che avanzano non saranno quelli che non riesce a montare ma bensì quelli che negli anni ha procurato e messo da parte ma sfortunatamente per ora non ha intenzione di mettere in vendita nulla
Se pensavi di fare affari con me hai sbagliato negozio :marameo: :marameo:

Grazie di tutto Luigi
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico
Provincia: TORINO

Messaggio da Bulin »

MeSoRotto ha scritto: 01.12.2020, 13:26 Mi permetto di pubblicare il bilancio dell'iniziativa riferito alla data odierna che ammonta ad Euro 150,00 nella speranza che cresca di giorno in giorno.
Grazie per la tua iniziativa; concorre molto a valorizzare lo spirito del nostro forum :?
:s
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MeSoRotto »

Grazie del complimento Enrico :wink: anche perché è utile a rafforzare in me la speranza di veder crescere sempre di più questo utilissimo Forum. Ancora grazie :aa:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Nome: Maurizio
Provincia: SAVONA

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto: 02.12.2020, 18:08
A Giampaolo.Malacri i pezzi che avanzano non saranno quelli che non riesce a montare ma bensì quelli che negli anni ha procurato e messo da parte ma sfortunatamente per ora non ha intenzione di mettere in vendita nulla
Se pensavi di fare affari con me hai sbagliato negozio

Grazie di tutto Luigi
:? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Carocco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: camillo
Provincia: SALERNO

Messaggio da Carocco »

ciao Luigi,
ti stimo molto per quello che stai facendo per il nostro forum, sei una persona davvero altruista e degna di lode :aa: :s
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MeSoRotto »

Carocco ha scritto: 02.12.2020, 23:54 ciao Luigi,
ti stimo molto per quello che stai facendo per il nostro forum, sei una persona davvero altruista e degna di lode :aa: :s
Grazie Camillo :wink: ma come già detto non merito lodi, il mio è solo egoismo e presunzione perché vorrei vedere, un giorno, questo Forum avere l'importanza che merita.
Ma sbrigatevi perché sono vecchio. :lol:
Carocco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: camillo
Provincia: SALERNO

Messaggio da Carocco »

un vecchio ancora molto in gamba :? :s
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Provincia: L'AQUILA

Messaggio da Marco »

A me non serviva nessuno di questi pezzi....quindi ho fatto una piccola donazione tramite paypal :? :s
Rispondi

Torna a “VENDO FIAT 500 E RICAMBI”