Regole del forum ATTENZIONE: i messaggi inseriti in questa sezione dovranno essere tutti approvati dal moderatore prima della loro pubblicazione.
E' assolutamente obbligatorio inserire nell'annuncio di vendita: una foto di ciò che si vende e il relativo prezzo, pena la cancellazione dello stesso!
Ciao Luigi
Senza tanti giri di parole voglio esprimerti i miei complimenti sinceri per questa iniziativa
Quello che stai facendo dimostra a tutto tondo il tuo altruismo e l'attaccamento per questo Forum
Mi permetto di pubblicare il bilancio dell'iniziativa riferito alla data odierna che ammonta ad Euro 150,00 nella speranza che cresca di giorno in giorno.
Continuo, e non mi stancherò mai di farlo, a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e che spero continueranno a farlo.
Lianca ha scritto: ↑01.12.2020, 13:22
Ciao Luigi
Senza tanti giri di parole voglio esprimerti i miei complimenti sinceri per questa iniziativa
Quello che stai facendo dimostra a tutto tondo il tuo altruismo e l'attaccamento per questo Forum
Grazie Luigi ma questa mia iniziativa è fatta anche con un pizzico di egoismo perchè vorrei tanto veder crescere questo Forum che a mio parere merita un prestigio e una risonanza molto più vasta ed incisiva.
Per questo sto anche cercando di trovare altre forme di collaborazione da offrire a tutti noi iscritti sempre al fine di dare migliori opportunità, ma di questo ne stò parlando con lo staff e spero presto di darne il buon esito.
Lianca ha scritto: ↑01.12.2020, 13:22
Ciao Luigi
Grazie Luigi ma questa mia iniziativa è fatta anche con un pizzico di egoismo perchè vorrei tanto veder crescere questo Forum che a mio parere merita un prestigio e una risonanza molto più vasta ed incisiva.
Per questo sto anche cercando di trovare altre forme di collaborazione da offrire a tutti noi iscritti sempre al fine di dare migliori opportunità, ma di questo ne stò parlando con lo staff e spero presto di darne il buon esito.
Tutto questo non può fare che piacere!
In quanto al fatto che tu veda un po' di egoismo personale su questa iniziativa ...averne di questo "egoismo "
MeSoRotto ha scritto: ↑01.12.2020, 13:26
Mi permetto di pubblicare il bilancio dell'iniziativa riferito alla data odierna che ammonta ad Euro 150,00 nella speranza che cresca di giorno in giorno.
Continuo, e non mi stancherò mai di farlo, a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e che spero continueranno a farlo.
Forza che terminati i pezzi di MeSoRotto, si continua con quelli che non riesce a montare Giampaolo.Malacri,
e poi i pezzi che perde Felipe500, si sta organizzando un furgone al seguito guidato da Giovanni80.
Atomo27 ha scritto: ↑01.12.2020, 20:47
Forza che terminati i pezzi di MeSoRotto, si continua con quelli che non riesce a montare Giampaolo.Malacri,
e poi i pezzi che perde Felipe500, si sta organizzando un furgone al seguito guidato da Giovanni80.
A Giampaolo.Malacri i pezzi che avanzano non saranno quelli che non riesce a montare ma bensì quelli che negli anni ha procurato e messo da parte ma sfortunatamente per ora non ha intenzione di mettere in vendita nulla
Se pensavi di fare affari con me hai sbagliato negozio
Grazie di tutto Luigi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
MeSoRotto ha scritto: ↑01.12.2020, 13:26
Grazie per la tua iniziativa; concorre molto a valorizzare lo spirito del nostro forum
Grazie del complimento Enrico anche perché è utile a rafforzare in me la speranza di veder crescere sempre di più questo utilissimo Forum. Ancora grazie
Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑02.12.2020, 18:08
A Giampaolo.Malacri i pezzi che avanzano non saranno quelli che non riesce a montare ma bensì quelli che negli anni ha procurato e messo da parte ma sfortunatamente per ora non ha intenzione di mettere in vendita nulla
Se pensavi di fare affari con me hai sbagliato negozio
Grazie di tutto Luigi
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Carocco ha scritto: ↑02.12.2020, 23:54
ciao Luigi,
ti stimo molto per quello che stai facendo per il nostro forum, sei una persona davvero altruista e degna di lode
Grazie Camillo ma come già detto non merito lodi, il mio è solo egoismo e presunzione perché vorrei vedere, un giorno, questo Forum avere l'importanza che merita.
Ma sbrigatevi perché sono vecchio.