Regole del forum ATTENZIONE: i messaggi inseriti in questa sezione dovranno essere tutti approvati dal moderatore prima della loro pubblicazione.
E' assolutamente obbligatorio inserire nell'annuncio di vendita: una foto di ciò che si vende e il relativo prezzo, pena la cancellazione dello stesso!
Di nuovo grazie a Tutti ed in particolare a Marco che ha dimostrato con i fatti di aver compreso lo spirito di questa iniziativa sperando ci siano altri emulatori.
Thor Original ha scritto: ↑03.12.2020, 19:43
Luigi senza alcun dubbio, la tua iniziativa è lodevole e encomiabile Chapeux non è da tutti...
Grazie Stefano ma non è solo merito mio, il vero merito va a tutti quelli che hanno contribuito agli acquisti ed hanno reso possibile questa mia iniziativa. Anzi, egoisticamente parlando, ogni volta che entro in questo sito mi sento anche a casa mia, quindi vederla migliorare, per quel poco che sia, mi rende orgoglioso ed appagato sempre e comunque.
MeSoRotto ha scritto: ↑10.12.2020, 13:25
Venduti pannelli posteriori rossi, motorino avviamento e volante a Whisper per Euro 45,00 che bonificherò subito al Forum. GRAZIEEEEE!!!!!!
Io mi devo cospargere il capo di cenere. Con i turni di ospedale ancora non sono riuscito ad andare a fare la postepay. Però ho scoperto che si può fare anche dal tabaccaio (pensa a quanto sono fuori dal mondo) e domani provvedo.
Grazie Camillo e AndreaDavide, oltre che per la donazione grazie per aver compreso a pieno lo spirito di questa iniziativa che spero arrivi, anzi superi, tutte le mie aspettative.
Grazie di cuore a Tutti.