I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Messaggio da Rikferrari »

Credo che richiamare all'ordine sia ormai inutile .
qui non si tratta di capire o meno , da una parte o dall'altra , ma di parlare e discutere di argomenti che sono inerenti alle nostre vetture . Quando due ragazzi fanno a botte per una ragazza quello che interessa è fare a botte , non la ragazza !!!
Ogni post legato ad argomenti di un certo tipo , poi sfociano SEMPRE in diatribe...non qualcuno ma TUTTI. Allora a questo punto apriamo un post specifico che può intitolarsi "incavolature" e quando chiunque voglia attaccare briga vada a scrivere li sopra . Il regolamento del forum è già scritto , ed è molto semplice .
Arrivare a leggere sempre e solo polemiche credete che ha stancato tutti . Oltre a non dare una immagine delle competizioni molto gradevole .
Le frasi varie , vedi appellativi di cui i post sono davvero oramai stracolmi ( l'ultimo è qui sopra " Ducetto" , ma ce ne sono da tutte le parti intendiamoci ) sono davvero inutili e solamente provocatorie per arrivare alla lite . Non riuscite a parlare di pezzi di alluminio o ghisa ecc.ecc. per utilizzarli nelle vetture ? Bene , se non riuscite non parlatene più .
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Messaggio da Fireball »

Rikferrari ha scritto:Credo che richiamare all'ordine sia ormai inutile .
qui non si tratta di capire o meno , da una parte o dall'altra , ma di parlare e discutere di argomenti che sono inerenti alle nostre vetture . Quando due ragazzi fanno a botte per una ragazza quello che interessa è fare a botte , non la ragazza !!!
Ogni post legato ad argomenti di un certo tipo , poi sfociano SEMPRE in diatribe...non qualcuno ma TUTTI. Allora a questo punto apriamo un post specifico che può intitolarsi "incavolature" e quando chiunque voglia attaccare briga vada a scrivere li sopra . Il regolamento del forum è già scritto , ed è molto semplice .
Arrivare a leggere sempre e solo polemiche credete che ha stancato tutti . Oltre a non dare una immagine delle competizioni molto gradevole .
Le frasi varie , vedi appellativi di cui i post sono davvero oramai stracolmi ( l'ultimo è qui sopra " Ducetto" , ma ce ne sono da tutte le parti intendiamoci ) sono davvero inutili e solamente provocatorie per arrivare alla lite . Non riuscite a parlare di pezzi di alluminio o ghisa ecc.ecc. per utilizzarli nelle vetture ? Bene , se non riuscite non parlatene più .
Ancora? Se vai a vedere bene e con la mente sgombra non di chi pensa di stare sempre nel giusto come pensi te di solito (questa si che è supponenza) ti accorgerai che tutto quello che hai descritto nel pistolotto di sopra avviene quando quelli come te intervengono a dire la loro sul metodo e non nel merito delle questioni. Perché si può anche sfociare nella polemica discutendo sul merito ma, alla fine, penso che tutto si ricomponga. Ma dove sta scritto che se io intervengo per dire che (a mio modesto avviso) i cilindri di un bicilindrico raffreddato ad aria sarebbe conveniente tenerli separati e non uniti ne posso ricevere battute, frecce avvelenate, insolenze ed offese (quelle si gratuite e fuori luogo) e non posso neanche reagire perché a quel punto intervenite voi eminenti del forum contro me (e Marrazzo in altri post) per partito preso? Rikferrari dove sta scritto? E poi, questa tua/vostra posizione per cui alla minima scintilla, in spazi che ci siamo ritagliati per trattare di argomenti che ci interessano, in mezzo a mille ostacoli e formalismi da voi sostenuti, invece di spegnerla, ci mettete il carico sopra e ricominciate dalle calende greche da che deriva? Sgombrate la mente e cercate di essere obiettivi!
Ultima modifica di Fireball il 25.12.2011, 12:11, modificato 1 volta in totale.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Messaggio da Pi69 »

Fireball ha scritto:Strumentalizzazioni? Ma di che parli? Forse non hai capito! Tu puoi aver proposto quello che ti pare e puoi bannami in qualsiasi momento....ma non puoi rovesciare la frittata come ti pare ed io non ho intenzione di farmi prendere in giro nè da te né da nessun altro! La situazione l'ha inquadrata bene sopra Vincenzo... Innanzi tutto io non mi sono mai proposto sul tipo "io sono ,voi non sapete ecc ecc... " questa è una tua meschina invenzione perché ci sono i post che parlano chiro per me! Poi dove sta scritto che devo commentare quello che fai oltre quello che ritengo di commentare? E se non lo avessi fatto per non rendere ancora più critica la situazione che diresti? Capaci.... non capaci... ma lo vedi che sei te del tutto inadatto al ruolo che ricopri! Pensi che anche questa volta mi pieghi di fronte all'ennesima provocazione e trappola che avete ordito? Sei te che hai combinato tutto questo macello ed hai pure l'ardire di cointinuare con la tua arroganza e supponenza (quella si!)! Ducetto del cavolo! :-( :-(
Le tue provocazioni non mi toccano minimamente :mrgreen: poi ci sarebbe tanto da dire sull'appellativo "ducetto" ma lasciamo stare :roll:
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon Natale :s
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Messaggio da Marrazzo »

E chi l'avrebbe mai creduto che anche fuori dalle piste ci fosse questo modo di ragionare che assomiglia tanto al modo di ragionare di quei capi tribù delle foreste più sperdute di questo pianeta?E' ridicolo dover constatare che un forum libero e democratico debba essere...inquinato da persone che neanche lontanamente sanno cosa significhi il rispetto delle idee ed azioni altrui,molto probabilmente certi atteggiamenti e certi comportamenti sono dettati dall'incapacità di saper essere mentalmente aperti verso tutte quelle dinamiche che ruotano nel campo delle competizioni,quelle vere,vissute sulla propria pelle.Molto probabilmente molti sono semplicemente imbottiti e fortemente limitati da quella teoria mai applicata ma tanto fatta passare per Vangelo che condiziona sia il modo di pensare che il modo di agire,sottoponendo gli altri a vere torture e a minacce che risultano essere ridicole e fuori luogo,come se si volessero tappare le ali ad un'aquila ben sapendo che se lo si volesse fare bisognerebbe prima volare alla sua...altezza e poi sperare di riuscirci.A questo punto mi piace citare Oscar Wilde che di certe persone pensava questo: "Amano parlare del nulla,d'altronde come dar loro torto,è la sola cosa di cui sanno tutto"!!! :-( :-( :-(
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: I bicilindrici di Marrazzo tra...acqua e...aria!!!

Messaggio da Marrazzo »

All'amico Manlio alias Fireball e famiglia,faccio gli auguri più sinceri di un Natale sereno,ricordandogli che la forza del pensiero rende grandi gli uomini e lui è un uomo di grandi pensieri. :s :? :s :? :s
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Rispondi

Torna a “MOTORE”