cannette aste con molla.funzionano?

Simone 30
Utente
Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 07.05.2007, 14:05
Località: udine

Messaggio da Simone 30 »

infatti nessuno ha neanche lontanamente insinuato che siano usa e getta...l'unica cosa che può frenare l'acquisto è il costo,in particolare per un componente che ha l'unico scopo di non perdere olio.comunque dalle mie parti le fanno a 170 euro :shock: :shock: :shock:
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 295
Iscritto il: 13.04.2007, 19:38
Località: Novellara -RE-

Messaggio da Iottand »

Zaraevo ha scritto:ci tengo a precisare che le mie cannucce non sono usa e getta... il massimo che si potrebbe sostituire sono gli or interni ...vengono cromate... e come sempre reallizare da pieno....quelle mie + commerciali sono in ferro, mentre le prime che ho fatto erano fatte in alluminio e avevano altri costi...
sono nate per l'impiego su testate elaborate, hanno uno scorrimento di 8,5cm circa,e non ho mai avuto problemi di perdite d'olio... hanno tolleranze sulla parte di scorrimento di 2 centesimi...
2 centesimi ?!

che fai le porti in rettifica e lappatura ?
secondo me con con 85 mm di scorrimento puoi fare tolleranze anche piu grandi e magari usare or in viton
Zaraevo
Utente
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 08.05.2007, 19:35
Località: padova

Messaggio da Zaraevo »

con tornio a cnc lavorando come si deve,non l'intenrno della parte con diametro maggiore ma l'esterno della minore,dove andrà a scorrere,non si può andare con tolleranze del decimo se no si ritorna al punto di prima...
Avatar utente
Enzo
Utente
Utente
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Enzo »

Ma montano anche sulla testa panda?
Simone 30
Utente
Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 07.05.2007, 14:05
Località: udine

Messaggio da Simone 30 »

se la testa è fresata si, altrimenti se è come mamma fiat l'ha fatta,non è prorpio possibile
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 295
Iscritto il: 13.04.2007, 19:38
Località: Novellara -RE-

Messaggio da Iottand »

stavo facendo un po di pulizia nel telefonino e ho trovato una foto, che non vale molto ma risale a quando ho fatto i primi rilievi per realizzare il primo prototipo, qui in particolare stavo cercando di capire se si poteva sostituire la guarnizione originale con un OR
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Io mi sono costruite queste sul lavoro, al momento tengono!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la 500.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Montate, ho messo lo stesso un po' di pasta rossa,non si sa mai.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la 500.
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Messaggio da Titta500 »

Kano ha scritto:Montate, ho messo lo stesso un po' di pasta rossa,non si sa mai.
Kano per lo scarico che acciao hai usato?
avevo intenzione di famene uno...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

L'ho trovato tutto gia' pronto! :mrgreen: quello di una Honda in acciaio inox, utilizzando i collettori del Panda, e un pezzo di una marmitta della Uno,ma sono ancora in alto mare, il tempo è sempre troppo poco!!!!! :?
Adoro la 500.
Avatar utente
Enzo
Utente
Utente
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Enzo »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=010
Ho trovato queste ma montano sulla testa panda?
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Mi sa proprio di no, a meno che tu tagli la parte inferiore della testa dove poggiano le aste superiori, allora si, dai un'occhiata alle mie e ti rendi conto. Quelle del 126-500 sono molto piu' lunghe. :?
Adoro la 500.
Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

La testa del panda puo essere lavorata in modo da essere montata con i convogliatori originali in questo caso puoi montare quelle cannette senza problemi
per lavorarla serve una buona dose di lavoro se fatto a mano oppure poco tempo se fatto con macchine utensili a controllo numerico e naturalmente il programma gia pronto :lol:
Kano allora tengono bene?
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Per il momento si!! pero' non l'ho provata su strada, l'inverno stacco l'assicurazione la parcheggio in garage ed inizio i lavori che durante l'estate mi frullano in testa, l'ho lasciata accesa per piu' di mezz'ora e non ha trafilato nulla, in compenso hanno iniziato a perdere quelle superiori :cry: :cry: :cry:
Adoro la 500.
Nack
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 31
Iscritto il: 07.12.2007, 12:56
Località: COLLEFERRO

cannette

Messaggio da Nack »

ciao se vai su ebay ce un tipo di cannette sfilabili vedi su pezzi abarth ciao :cry: :cry: compli:::
Rispondi

Torna a “MOTORE”