Motore e cambio Tributo Ferrari

Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Manu »

Ma davvero come ci sta bene! Sono contento di avertelo ceduto! :?
Chissà da cosa l'ha capito il venditore...Eppure la croce celtica tatuata non l'ha vista... :mrgreen:
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Daniele Opc
Utente
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 03.04.2014, 19:22
Nome: Daniele
Località: canussio

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Daniele Opc »

Il tuo motore è sempre di più da esposizione ahahah :mrgreen: Manu, celtica dici? SH :?
Lo stile di 60 anni fa..
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Elucubratio »

Daniele Opc ha scritto:Il tuo motore è sempre di più da esposizione ahahahManu, celtica dici? SH :?
Motore? Quale motore?! :sad: :sad: Rido Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Drago »

Il motore a forza di pulirlo si è smaterializzato.......puff Rido Rido
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Helix »

Drago ha scritto:Il motore a forza di pulirlo si è smaterializzato.......puff Rido Rido

Elucubratio che pulito che splendor recitava una nota pubblicità televisiva!! Rido
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Gianluca1974
Utente
Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 21.01.2012, 14:57
Nome: Gianluca
Località: Viggiù

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Gianluca1974 »

Cosa bisogna aspettarci? :?
Avatar utente
Daniele Opc
Utente
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 03.04.2014, 19:22
Nome: Daniele
Località: canussio

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Daniele Opc »

Mmmh sei senza il motore, poi una foto con albero a camme in mano... Qui mi puzza di boccioli maggiorati Rido Rido
Lo stile di 60 anni fa..
Avatar utente
500FMarco
Utente
Utente
Messaggi: 381
Iscritto il: 07.11.2015, 19:52
Nome: Marco
Località: Roma

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da 500FMarco »

Questa te la dovevo postare, il mitico "uomo Ferrari" con la cinquecento, piu tributo ferrari di quasto... :?
PS: Per gentile concessione della Giannini SPA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Elucubratio »

Gianluca1974 ha scritto:Cosa bisogna aspettarci? :?
Daniele Opc ha scritto: Qui mi puzza di boccioli maggiorati Rido Rido
Ha indovinato Daniele! Rido
Siccome ho rotto l'ingranaggio della pompa dell'olio e grippato la sede, mi sono accorto che la sede della camma su cui si inserisce l'ingranaggio non girava perfettamente dritta. Allora, dovendo cambiare la camma, ne ho aprofittato per variare leggermente il profilo con un po' più aggressivo e cambiare materiale (da ghisa a acciao). :?
Quella della foto è la camma vecchia!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Elucubratio il 09.05.2016, 21:11, modificato 2 volte in totale.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Elucubratio »

500FMarco ha scritto:Questa te la dovevo postare, il mitico "uomo Ferrari" con la cinquecento, piu tributo ferrari di quasto... :?
PS: Per gentile concessione della Giannini SPA
Questa è storica! :?
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Elucubratio »

Helix ha scritto:
Drago ha scritto:Il motore a forza di pulirlo si è smaterializzato.......puff

Elucubratio che pulito che splendor recitava una nota pubblicità televisiva!!
Vendo vano motore: non sporca, non perde olio, non fa rumore! Chiamare ore pasti! Rido Rido Rido
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Ghepcar »

Elucubratio ha scritto: Quella della foto è la camma vecchia!
Che fine gli fai fare ? :mrgreen:
Se c'è il prezzo...

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Elucubratio »

Ghepcar ha scritto:
Elucubratio ha scritto: Quella della foto è la camma vecchia!
Che fine gli fai fare ? :mrgreen:
Se c'è il prezzo...

Saluti, Pierino.
Se vuoi te la vendo e il prezzo lo fai tu! Rido
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Ghepcar »

Elucubratio ha scritto:
Ghepcar ha scritto:
Elucubratio ha scritto: Quella della foto è la camma vecchia!
Che fine gli fai fare ? :mrgreen:
Se c'è il prezzo...

Saluti, Pierino.
Se vuoi te la vendo e il prezzo lo fai tu! Rido
Portala ad Arezzo, quanto è storta ?
Il rottame di ghisa va a 0,51 euro/chilo...
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Motore e cambio Tributo Ferrari

Messaggio da Elucubratio »

Ghepcar ha scritto:Portala ad Arezzo, quanto è storta ?
Il rottame di ghisa va a 0,51 euro/chilo...
Praticamente c'è quel inserto (che se non sbaglio è inserito a pressione) su cui si inseriscono i dentini dell'ingranaggio che penso si sia spostato. Poi c'è una rigatura abbastanza profonda nel punto in cui il piattello della pompa si appoggia alla camma..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Rispondi

Torna a “MOTORE”