digiplex l evoluzione della nanoplex

Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: digiplex l evoluzione della nanoplex

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Visto che ognuno potrebbe avere una lista desideri mi permetto di fare qualche riflessione per evitare di comprare qualcosa che potrebbe rivelarsi una delusione.
Prendiamo ad esempio il manaule che ho trovato in vendita.
Nell'annuncio si dice che è del 1982 e che è didattico.
Parlando di Digiplex può solo riferirsi a quelle della prima genarazione,le latre sono arrivate dopo ed essendo pe ruso didattico forse non ci sarenno nememno le mappe.
Le nozioni generali per la Digiplex 1 le puoi trovar ein altri documenti insieme ad un mappa.
Se i link funzionano ancora puoi metteer insieme più mappe,l'informazione mancante potrebbe essere il codice del distributore o il numero di denti sul volano.
Un esempio di spinterogeno breakerless l'ho trovato nel manuale della Panda.
Quello che vorrei trovare adesso per curiosità e qualcosa sul sistema a doppio ruttore visto che c'è nell'indice.
Ho appena notato che cliccando sull'immagine dell'indice non si riesce più a leggeer il contenuto.
Ce ne'era un altro di manaule uguale a quello in un altro annuncio,costava meno e forse l'hanno già venduto.
Nell'immagine postata da Mimì ci sono tre centraline.
Quella in cima è sicuramenet una di prima generazione,lo puoi dedurre da quella protubernza a forma di losanga,se ci fai caso è rappresenatta anche nel manuale in vendita.
Potrebbe essere una 403 della Uno ES.
La rossa a sinistra potrebbe sere una 412 della Croma 1.6,questo perchè uan volta ne ha postata una,è sempre di prima generazione e di quella in un post precedente ho messo anche il manaule anche se caricandolo si è risteretto il formato.
Non si può avree tutto ma un po' alal volta qualche stralcio di manuale lo metti da parte, il problema principale di quelli che trovi in giro gratis è la leggibilità.
Ringrazio Atomo27 per il supporto tecnico nel risolvere il probelma di caricare un'immagine.
Un saluto.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: digiplex l evoluzione della nanoplex

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Qui ci sono le mappe di alcune centraline di prima generazione.
Per conoscere l'applicazione andate a guardare la lista che avevo postato precedentemente.
Sono solo le mappe senza nessuno schema.
Sono immagini di mappe dalla 401 alla 420,non ci sono proprio tutte, il codice è comporeso nel titolo dell'immagine,non badate al "3",c 'è un'immagine denominata "1" che è la 406.
Digiplex 1.zip
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “MOTORE”