Consiglio montaggio motore 650

Avatar utente
Neonline
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 16.10.2013, 16:04
Nome: Massimiliano

Re: Consiglio montaggio motore 650

Messaggio da Neonline »

Elucubratio, questo?

http://www.euroitalia500-commerce.it/me ... 126-detail

ormai sfrutto la tua conoscenza!
500 F 1965 "8 bulloni"
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Consiglio montaggio motore 650

Messaggio da Duecanne »

Quello quello! Anche se con un po di manualità puoi lasciare il suo.
Basta spostare la posizione delle viti sotto la scocca, il cavo avviamento se lo lasci libero ci arriva!
Avatar utente
Neonline
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 16.10.2013, 16:04
Nome: Massimiliano

Re: Consiglio montaggio motore 650

Messaggio da Neonline »

Ecco Duecanne, infatti come avevo scritto mi sembrava di aver letto che con qualche modifica si poteva mantenere il tutto. La manualità non mi manca di certo, magari faccio un tentativo prima. Interessante anche il discorso del cavo accensione. Grazie!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
500 F 1965 "8 bulloni"
Avatar utente
Alfa1690
Utente
Utente
Messaggi: 440
Iscritto il: 09.03.2009, 2:14
Nome: Davide
Località: Isernia

Re: Consiglio montaggio motore 650

Messaggio da Alfa1690 »

ragazzi buonasera a tutti.oggi mi sono fatto 200km per andare a prendere un tubo sottoscocca di una fiat 126.era montato su una fsm mi pare, con motore 650cc. beh,oltre ai due modelli inseriti da Elucubratio a quanto pare ce nè un 3°, poichè questo che ho preso io ha il fermo per il motorino di avviamento in ottone,ha le due lamierine a piegare per mantere forse il cavo che dà corrente al motorino, però non ha la rientranza che si vede nella foto(quello schiacciamento diciamo)come nella foto inserita da Elucubratio, ma quanti tubi sottoscocca esistono?
io l ho comprato lo stesso e proverò a montarlo,ma a questo punto mi chiedo: quale tubo bisogna prendere per far si che vada su una fiat 500L con motore 650cc cod. 126 a 1000?
secondo me quello per 500R è diverso da quello 126. quindi secondo me bisogna prendere quello che montava in origine la 500 R e basta, e non altri.poichè anche quello per 126 è diverso. qui si dovrebbe fare una classificazione di tubi sottoscocca.ihihih.. visto che ce ne sono tanti modelli.
comunque proverò a montare questo sperando che ci vada bene e vi farò sapere. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la 500 è come una donna,o ti curi di lei o ti lascia
Rispondi

Torna a “MOTORE”