Help! Come faccio a capire che elaborazione ho?

Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Help! Come faccio a capire che elaborazione ho?

Messaggio da Robertino82 »

Livio59 ha scritto:La ricerca e la divulgazione è il miglior progresso, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra!!!!
Se è un forum come il nostro ti capisco. Se lo faccio di lavoro, non racconto i miei segreti visto che mi fanno guadagnare la pagnotta..... È come se la mia azienda duvilgasse le informazioni tecniche interne.
Poi se parliamo ta appassionati ovvio che ti racconto tutto quello che ho nel motore, ma la professione è un’altra.
Ribadisco, il meccanico deve dire tutto al cliente, ma non è detto che debba dirlo ai 4 venti! E anche a cliente non serve sapere tutto.....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Help! Come faccio a capire che elaborazione ho?

Messaggio da Livio59 »

Robertino82, ti capisco perfettamente, lavoro anch'io, ma arrivato quasi al traguardo (pensione), se tiri le somme di quello che hai imparato.... vedrai che ti viene normale dire, ma soprattutto insegnare con motivazione e stimolare l'altra persona a ragionare del problema... nel nostro caso meccanico? La mia idea è: di non essere il più signore del cimitero" Rido
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Help! Come faccio a capire che elaborazione ho?

Messaggio da Atomo27 »

Livio59 ha scritto: La mia idea è: di non essere il più signore del cimitero
...............Sottile!!!!!!!!!!..........
atomo27@libero.it
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Help! Come faccio a capire che elaborazione ho?

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Anche su questo motore c'è la ventola di raffreddamento a dieci pale?
Pensavo la utilizzasse solo su motori da corsa ma poi ho trovato l'annuncio di un 650 preparato ma con ancora un carburatore da 28 e dice di montare questa ventola.
Il venditore dovrebbe eessere il figlio Stefano Mazzieri.
Un saluto.
Rispondi

Torna a “MOTORE”