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...uno sdoppiato...al risparmio...

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Ape20ff
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Re: ...uno sdoppiato...al risparmio...

Messaggio da Ape20ff » 07.09.2018, 13:36

Salve a tutti.
Un abbaglio da parte mia a causa di quel tubo flessibile per la lubrificazione.
Poi ho capito che era stato appoggiato sul prigioniero della staffa per non lasciarlo penzolare.
Già pensavo ad una nuova modifica... E' un periodo che non me ne va bene una.
Buon lavoro.
Un saluto.

Tony84
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Re: ...uno sdoppiato...al risparmio...

Messaggio da Tony84 » 07.09.2018, 15:26

Che sfizio c'è ad acquistare e montare queste foto ne sono la dimostrazione, quella staffa é un modello unico la avrai solo tu ottimo upgrade le due staffette ;-) dai su su...

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Roket
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Re: ...uno sdoppiato...al risparmio...

Messaggio da Roket » 07.09.2018, 16:45

Tanokart ha scritto:
06.09.2018, 23:06
Roket ha scritto:
06.09.2018, 19:13
Buona sera.
Tano piccolo O.T.
Una domanda sul 126, che mozzo hai usato per il volante? Io ho la cremagliera del Bis ma non riesco a trovare un mozzo per il piantone.
Scusa e Grazie. Saluti Cele
Roket se non ricordo male è qualche mozzo A112...
Gybson66 ha scritto:
07.09.2018, 0:17
Roket ha scritto:
06.09.2018, 19:13
...sul 126, che mozzo...volante? ...cremagliera Bis...
Per 126 tutti tipi compreso bis, 127 tt, Panda prima serie tutti stesso mozzo.
C'è il Luisi cod.2507 non collassabile su baia circa 42€ spedito con viti senza pulsante ma con ghiere di adattamento e doppia foratura 6x70 e 6x74. Puoi consultare sul loro sito è tutto spiegato bene con le dimensioni e puoi accertarti del codice.
Mozzo A112 (Luisi 2508) non dovrebbe essere compatibile, quantomeno non indicato.
Saluti
Grazie a tutti.
Un mozzo A112 devo averlo, farò la prova, quello Marbella già provato, in teoria doveva essere uguale al Panda ma non va. Qualcuno mi ha suggerito che il piantone potrebbe essere quello della 500 ED.
Farò qualche altra prova.
Saluti Cele

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Gybson66
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Re: ...uno sdoppiato...al risparmio...

Messaggio da Gybson66 » 08.09.2018, 10:17

Per Roket: il mozzo adatto è il 2507; i veicoli compatibili sono solo questi:
FIAT 126 tt
Fiat Panda SOLO fino a 10/84
FIAT 127 tt
Fiat 850T
Campagnola
Fiorino solo fino a 10/84
Seat 127.
No Marbella, no Cinquecento tt. Panda solo primissime serie, A112 da provare perchè il codice è molto vicino, è 2508.
Saluti e scusate OT.

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Tanokart
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Re: ...uno sdoppiato...al risparmio...

Messaggio da Tanokart » 09.09.2018, 10:36

Il tizio che me lo vendette anni fà mi disse che funzionava... bah...ma forse nei sogni...
Non si vedono nemmeno i campi più dalla fetenzia... :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...

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Ape20ff
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Re: ...uno sdoppiato...al risparmio...

Messaggio da Ape20ff » 14.09.2018, 21:26

Salve a tutti.
Non riguarda proprio la realizzazione di questo motore ma volevo approffitare per usarlo come esempio per fare dei calcoli.
Non ho fretta.
Ho pensato di provare ad utilizzare tutti i calcolatori che trovo nelle varie ricerche.
Adesso voglio provare con uno per il calcolo del rapporto di compressione effettivo o come si chiama.
L'alesaggio è 80 o 80,4mm?
La corsa è 70mm,le bielle se non sbaglio sono da 120mm,il volume di tutta l acamera di scoppio quant'è?
Che si inserisce nelel voci tipo deck height,piston dome or dish,compressed head gasket thickness?
Grazie.
Un saluto.

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