Panda 30 + 120.000

Rispondi
bruno.dm
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 28.01.2020, 21:35
Nome: Bruno

Panda 30 + 120.000

Messaggio da bruno.dm »

Work in progress :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4210
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Giovanni80 »

Ciao Bruno, ti sei dimenticato di presentarti.
Gentilmente
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Thor Original »

concordo con Giovanni80 :? benvenuto ma gentilmente ti chiediamo una presentazione. grazie. :s
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6887
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Atomo27 »

Panda 30+120.000=Panda 120.030
Ma cosa significa?
atomo27@libero.it
bruno.dm
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 28.01.2020, 21:35
Nome: Bruno

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da bruno.dm »

Une testa di Fiat Panda 30 su une bassamento di Giardiniera :)
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4210
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Giovanni80 »

Bruno buon lavoro. Tienici aggiornati :s
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Roket »

Buona sera.
Stai tirando via una delle testate migliori tra quelle prodotte da fiat. Se posso,
spero la testa panda sarà rivista nella fluidodinamica, sul forum troverai tanti ottimi esempi, e soprattutto che le sarà riservata una buona ventilazione.
Come avrai notato, la giardy ha una testa importante come alette mentre quella panda è ridotta all'osso, non soltanto per la posizione anteriore che aveva in origine ma anche per la canalizzazione che incorpora nella sua forma.
Comunque sia è un esperimento interessante, forse il primo di questo tipo qua sul forum, buon lavoro.
Saluti Cele
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Cico »

quindi Monti il tutto su una giardiniera ???
O Monti su una N/D/F/L/R
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Cico »

Ho visto adesso dove monti 😂😂😂
bruno.dm
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 28.01.2020, 21:35
Nome: Bruno

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da bruno.dm »

Roket ha scritto: 06.02.2020, 22:46 Buona sera.
Stai tirando via una delle testate migliori tra quelle prodotte da fiat. Se posso,
spero la testa panda sarà rivista nella fluidodinamica, sul forum troverai tanti ottimi esempi, e soprattutto che le sarà riservata una buona ventilazione.
Come avrai notato, la giardy ha una testa importante come alette mentre quella panda è ridotta all'osso, non soltanto per la posizione anteriore che aveva in origine ma anche per la canalizzazione che incorpora nella sua forma.
Comunque sia è un esperimento interessante, forse il primo di questo tipo qua sul forum, buon lavoro.
Saluti Cele
Lo so, ma corro il rischio.
Gabriele57d
Utente
Utente
Messaggi: 295
Iscritto il: 13.05.2007, 18:01
Nome: Gabriele
Località: Roma

Re: Panda 30 + 120.000

Messaggio da Gabriele57d »

Io ho fatto il contrario, ho messo la testa della giardiniera sulla Fiat 500, proprio perchè come dice Cele, l'alettattura è maggiore. Il vantaggio
dei condotti sdoppiati del Panda 30 dovrebbe essere modesto rispetto al monoconcotto a causa della loro conformazione.
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.
Invece dovrebbe essere notevole il vantaggio del basamento, che soprattutto nella 2° serie della giardiniera, è nettamente più robusto di quello della Fiat 500. Un saluto. Gabriele
Rispondi

Torna a “MOTORE”