Vi presento il mio motore appena rifatto 650 leggermente elaborato

Rispondi
Ema.. Spi
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29.03.2020, 21:35
Nome: Emanuel

Vi presento il mio motore appena rifatto 650 leggermente elaborato

Messaggio da Ema.. Spi »

Ciao amici... Finalmente monto di nuovo il monoblocco 650 che avevo sbiellato mentre era ancora in rodaggio😂😂😂e vero che mi e partita una bronzina dopo pochi km pero e anche vero che io la guidavo tipo animale... Talmente la tiravo in raduno le ho date a molti motori 700😅😅😅 e devo dire che anche in rettilinio me la giocavo con i 700 poi ovviamente dipende che 700 e cosa montavano me le davano ma come 650 mi andava molto bene... Il problema e stato che questa motore e stato fatto tutto nuovo e poi e stato fermo 10 anni senza neanche essere rodato.. Poi e arrivato in mano mia e de durato poco😂😂 dopo una serie di rotarie fatte a derapare mi fermo e sento ticchettare spengo tutto e inizio a smontare fino ad arrivare alle bronzine... (trovato il danno) 😅😅adesso ho rifatto tutto nuovo ho cambiato albeto motore con bielle bronzine e le 2 bronzine del monoblocco anche se il vecchio era recuperabile.. Poi ho messo bicchieri camma fasce guarnizioni marmitta lavazza e verniciato tutto con colorazione diversa.. Il motore finalmente e tornato come prima se non meglio essendo che ho aggiunto la marmitta... Con il motore 500 non saliva neanche di prima essendo che ho il cambio 126😅😅finalmente posso di nuovo divertirmi con la mia pupa... ❤️posto una foto per farci vedere il motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marioipra
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 31.12.2015, 12:58
Nome: mario

Re: Vi presento il mio motore appena rifatto 650 leggermente elaborato

Messaggio da Marioipra »

che carburatore monti, se la tua elaborazione e leggera la marmitta a mio parere e' un po' grande in basso diventa vuoto il motorello, pensiero personale. un saluto
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Vi presento il mio motore appena rifatto 650 leggermente elaborato

Messaggio da Giovanni80 »

Marioipra ha scritto: 02.04.2020, 12:19 che carburatore monti, se la tua elaborazione e leggera la marmitta a mio parere e' un po' grande in basso diventa vuoto il motorello, pensiero personale. un saluto
Mario, hai già scritto 5 messaggi e scrivi dal 2018, ma non hai fatto una cosa importante.
Gentilmente
Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ema.. Spi
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29.03.2020, 21:35
Nome: Emanuel

Re: Vi presento il mio motore appena rifatto 650 leggermente elaborato

Messaggio da Ema.. Spi »

Ciao Mario il carburatore e un esperimento che ho fatto io e che gia in molti hanno fatto pure loro... Cmq e un mikuni 40 di moto devo dire che il miglioramento ce stato cambia il modo di apertura della coppia e allunga molto di piu le marce.. Mentre la marmitta effettivamente e eccessiva per un 650.. La lavazza viene montata dai 700 in su.. Però fortunatamente il motore se la tira meglio della giannini stradale che avevo prima il suono a minimo e bello cupo e in alto e bello pieno quindi fortunatamente il motore la riesce a riempire.. Cmq la mia non e una lavazza originale ma copiata a millesimo dalla lavazza originale ma la mia e artigianale😜sempre in acciaio inox scomponibile a costi meno della meta dell'originale lavazza😉😅😅😅 ce una persona qua al sud molto brava a fare marmitte per 500 di tutti i tipi a costi molto convenienti e fatte con precisione
Rispondi

Torna a “MOTORE”