Motore 740 stradale

Avatar utente
Andrea500
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: 06.05.2007, 15:54
Nome: Andrea
Località: Prov Torino

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Andrea500 »

Meloni ha scritto: 02.11.2022, 10:53 Poi l'entrata di Andrea è stata fondamentale per accorciare di molto la curva di apprendimento in quanto oggettivamente l'iniezione non è per tutti e senza un minimo di malizia si rischia di perdere un sacco di tempo dietro a problemi banali.
È stato un vero piacere darti una mano, anche se in realtà non ho fatto molto :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Chiuritusu »

Diciamo allora che sono stato un motivatore da folla ... 😁😁
Forza Boss ....
PS... Ti sto controllando una spedizione 😁
Ma tu... C'eri??!!
Meloni
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: 02.06.2009, 0:28
Nome: Daniele

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Meloni »

Andrea500 ha scritto: 02.11.2022, 12:06
Meloni ha scritto: 02.11.2022, 10:53 Poi l'entrata di Andrea è stata fondamentale per accorciare di molto la curva di apprendimento in quanto oggettivamente l'iniezione non è per tutti e senza un minimo di malizia si rischia di perdere un sacco di tempo dietro a problemi banali.
È stato un vero piacere darti una mano, anche se in realtà non ho fatto molto :clap:
Diciamo che il tuo "non fare molto" ha permesso di accorciare enormemente i tempi di sviluppo e soprattutto ha scongiurato il rischio di prendere direzioni errate.... :lol:

Quindi non posso che ringraziarti ancora perchè il tuo sapere è stato preziosissimo!

PS. è ancora preziosissimo!
Meloni
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: 02.06.2009, 0:28
Nome: Daniele

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Meloni »

Chiuritusu ha scritto: 02.11.2022, 17:24 Diciamo allora che sono stato un motivatore da folla ... 😁😁
Forza Boss ....
PS... Ti sto controllando una spedizione 😁
E allora che dio benedica i motivatori hahahha

:) :)
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Roket »

Buon giorno.
Argomento iniezione molto interessante anche perché fino ad ora sul forum si son visti solo pochi esperimenti pasticciati e che si son persi strada facendo in misteri e riservo. Speriamo questa volta vada meglio visto che si parla di un sistema già installato e funzionante, in modo da capire quali sono state le problematiche e le soluzioni.
Saluti Cele
Meloni
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: 02.06.2009, 0:28
Nome: Daniele

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Meloni »

Roket ha scritto: 06.11.2022, 10:45 Buon giorno.
Argomento iniezione molto interessante anche perché fino ad ora sul forum si son visti solo pochi esperimenti pasticciati e che si son persi strada facendo in misteri e riservo. Speriamo questa volta vada meglio visto che si parla di un sistema già installato e funzionante, in modo da capire quali sono state le problematiche e le soluzioni.
Saluti Cele
Ciao,
Concordo con te, argomento molto molto interessante e affascinante. Per quanto riguarda la realizzazione non c'è trucco e non c'è inganno, anzi appena ho modo mi metterò a raccontare del sistema.
Fondamentalmente è richiesta una minima base di elettronica e una grande cura nei dettagli, in quanto ci sono alcune cose apparentemente banali che poi tanto banali non sono (come la scelta di alcuni cmponenti, calibrazione sensri..).
Una volta settato tutto a dovere è abbastanza stupid proof.
Purtroppo il lavoro mi tiene molto impegnato quindi non riesco a dedicare al racconto il tempo che merita, vi chiedo un po di pazienza :)

A presto!
Daniele
Ciro.vercelli
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11.08.2022, 20:21
Nome: Ciro

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Ciro.vercelli »

Salve ma gli spruzzatori sotto canna dove si possono procurare ?
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: Motore 740 stradale

Messaggio da Febo »

Io li prendo da Ghepcar di questo forum e ne sono soddisfatto
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Rispondi

Torna a “MOTORE”