Accesso "facile" alle candele.

Avatar utente
5ino70
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 10.06.2009, 20:58
Nome: Gianluca
Località: Giulianova

Re: Accesso "facile" alle candele.

Messaggio da 5ino70 »

Antonio ricordo di averla vista in vendita da qualche parte...bella bella davvero...ma tu sei di un altro pianeta....Noi povere animelle cerrchiamo di risparmiare dove si puo e poi lasciamelo dire...la soluzione Macorattivi è più affascinante...ore passate a modificare, studiarci sopra un po, qualche imprecazione e poi tanta soddisfazione...frutto della condivisione.
Ripeto, tu sei di un'altro livello e non possiamo fare altro che ammirare.... :aa:
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: Accesso "facile" alle candele.

Messaggio da Antonio Campus »

5ino70 ha scritto:Antonio ricordo di averla vista in vendita da qualche parte...bella bella davvero...ma tu sei di un altro pianeta....Noi povere animelle cerrchiamo di risparmiare dove si puo e poi lasciamelo dire...la soluzione Macorattivi è più affascinante...ore passate a modificare, studiarci sopra un po, qualche imprecazione e poi tanta soddisfazione...frutto della condivisione.
Ripeto, tu sei di un'altro livello e non possiamo fare altro che ammirare.... :aa:
:? :?
che tra l'altro è anche meglio, semplice, funzionale e economica, :clap:
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Accesso "facile" alle candele.

Messaggio da Afragolese »

Ottimo lavoro.pure io ho visto quel tipo di modifiche e devo dire che fa il suo buon lavoro . ancora devo capire bene perché montano le candele a passo stretto ma questo è un'altro discorso Rido
Avatar utente
5ino70
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 10.06.2009, 20:58
Nome: Gianluca
Località: Giulianova

Re: Accesso "facile" alle candele.

Messaggio da 5ino70 »

Afragolese ha scritto:Ottimo lavoro.pure io ho visto quel tipo di modifiche e devo dire che fa il suo buon lavoro . ancora devo capire bene perché montano le candele a passo stretto ma questo è un'altro discorso Rido
Ciao Afragolese forse intendevi candele a passo corto? Io uso candele passo lungo con distanziale filettato ma non rendono l'estrazione molto più facile...sbaglio?
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Accesso "facile" alle candele.

Messaggio da Afragolese »

Parlo di candele di derivazione motociclistica
Avatar utente
5ino70
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 10.06.2009, 20:58
Nome: Gianluca
Località: Giulianova

Re: Accesso "facile" alle candele.

Messaggio da 5ino70 »

Ahhhhhhh addirittura..... :sad:
Rispondi

Torna a “MOTORE”