Tubi freni in rame

Vitochiffi
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 27.02.2011, 8:17
Nome: Vito
Località: Matera

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Vitochiffi »

Ciao ho kit tubi freno in rame + raccordo a tre vie sempre in rame, pagati euro 45,00 se vuoi li vendo ad euro 40,00 compreso spese di spedizione.
Ricambio nuovo non utilizzato, al mio restauro che sto finendo.
Ho anche altri ricambi su subito
http://www.subito.it/accessori-auto/fia ... 711798.htm

Saluti Vito
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Maurizio »

Vitochiffi, Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Benny500 »

Salve amici mi riallaccio a questo post per un info riguardante comunque i tubi freno in rame!! Ho trovato un ricambista della mia zona che fa i tubi in rame al metro con attacchi ecc.. Sapete la lunghezza dei tubi grosso modo?? Mi serve la lunghezza del tubo che passa nel tunnel centrale e quella dei due tubi alteriori
Praticamente lunghezza (pompa freno T posteriore)
Pompa freno ruota destra e pompa freno ruota sinistra!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Maurizio »

Benny500, Non ti saprei dirti la lunghezza, ma non è solo la lunghezza che ti serve sapere, ti occorre sapere se i raccordi sono x piega a femmina o maschio, cambiano in base alla versione o anno di fabricazione dell'auto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Visto che li vuoi cambiare, ti converrebbe smontarli e portarli al tuo fornitore che li faccia a misura e con gli attacchi al campione. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Benny500 »

Maurizio ha scritto:Benny500, Non ti saprei dirti la lunghezza, ma non è solo la lunghezza che ti serve sapere, ti occorre sapere se i raccordi sono x piega a femmina o maschio, cambiano in base alla versione o anno di fabricazione dell'auto.
Maurizio i raccordi dovrebbero essere sicuramente tutti maschio sulla pompa e maschio sul T posteriore e maschio stessa cosa per i tubi anteriori, maschio sulla pompa e maschio sul attacco tubo in gomma,il tubo in gomma che poi va al cilindretto e femmina...
Adriano.Casoni ha scritto:------Visto che li vuoi cambiare, ti converrebbe smontarli e portarli al tuo fornitore che li faccia a misura e con gli attacchi al campione. :?
Zio Adriano non è che voglio cambiarli sono costretto mi sono dimenticato di dire che non è x la mia 5ina ma per una 5ina di un mio amico che abbiamo recuperato in mezzo ad un vigneto dove è. Stata buttata x circa 15 anni e dove giustamente è stata vandalizzata punizione1::: i tubi non ci sono più li hanno tagliati con le tenagli per smontarci pompa e sospensioni!!
Mi rimane solo da prendere il filo di ferro sagomarlo dalla pompa allo T e prendere la misura in questo modo!!
Grazie 1000 sia a te che a Maurizio x le risposte.. :aa:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Biagio
Utente
Utente
Messaggi: 411
Iscritto il: 28.01.2012, 0:19
Nome: biagio
Località: cassino

Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Biagio »

Si benni ti conviene prima smontarli,ha ragione il caro Maurizio..
io li ho presi confezionati e nn mi son trovato con gl attacchi,quelli dell attacco dello sdoppiatore li devo modificare,nn si trovano...
una bella rottura di scatole,anche perchè li avevo gia' inseriti negl' alloggi...
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”